Sommario
Come rispondere al email?
Rispondere ai messaggi
- Apri l’app Gmail dal tuo telefono o tablet Android.
- Apri il messaggio.
- In fondo al messaggio, tocca Rispondi o Rispondi a tutti. . Suggerimento: potrebbero essere visualizzate frasi suggerite in base all’email che hai ricevuto.
- Tocca Invia .
Come attivare funzioni intelligenti Gmail?
Per Gmail, Chat e Meet:
- Sul tuo telefono o tablet Android, apri Gmail .
- Tocca Menu Impostazioni l’account che vuoi modificare.
- Scorri fino alla sezione “Generali”.
- Per attivare o disattivare le funzionalità intelligenti, seleziona o deseleziona la casella accanto a “Funzionalità intelligenti e personalizzazione”.
Come modificare il testo di una mail?
Clicca sul campo del testo. Cambia il messaggio come preferisci….Cambia l’oggetto dell’e-mail.
- Clicca sul campo di testo accanto a “Oggetto”, sotto la barra degli strumenti in alto.
- Cambia l’oggetto, oppure eliminalo e scrivine uno nuovo.
- Premi Invio sulla tastiera.
Come rispondere a una email di lavoro?
Magari potresti usare frasi del tipo “In attesa di un suo cortese riscontro, le auguro una buona giornata” o “In attesa di una sua gentile risposta, le porgo i miei distinti saluti”.
Come rispondere a una mail di lavoro?
*Gentile […], ci tengo a ringraziarla nuovamente per il colloquio di oggi. È stato un grande piacere avere l’opportunità di conoscere meglio la vostra azienda e il modo in cui lavorate. Ho apprezzato in modo particolare i valori su cui si basa la vostra realtà, perché sono fortemente in sintonia con i miei.
Cosa sono le funzionalita intelligenti?
Tra gli esempi di funzionalità intelligenti che dipendono dai dati di Gmail, Chat e Meet sono inclusi: Filtri email automatici in diverse schede della Posta in arrivo, come Social o Promozioni. Scrittura intelligente e Risposta rapida. Utilizzo dei dettagli di un evento in un’email per creare una voce di calendario.
Dov’è il mio assistente Google?
e di’ “Impostazioni assistente”. Nella sezione “Impostazioni più usate”, tocca Voice Match. Attiva Hey Google. Se non trovi Hey Google, attiva l’Assistente Google.