Sommario
- 1 Come cercare su Facebook post di anni passati?
- 2 Come rivedere un post su Facebook?
- 3 Come trovare un vecchio post su Facebook?
- 4 Come vedere ricordi vecchi su Facebook?
- 5 Come vedere tutti i post su Instagram?
- 6 Come risalire ad un post su Facebook?
- 7 Come capire se un amico ci ha messo la restrizione su Facebook?
- 8 Perché non tutti vedono i miei post su Facebook?
- 9 Quanto dura la restrizione su Facebook?
- 10 Come trovare i post su Facebook?
- 11 Come ritrovare un post su Facebook in inglese?
Come cercare su Facebook post di anni passati?
1) Per cercare i vecchi post Facebook dal profilo personale, si deve premere sul tasto Diario sotto la copertina e poi selezionare la visualizzazione griglia. Con questo tipo di vista è possibile scorrere verso il basso rapidamente e trovare tutti i post vecchi che abbiamo pubblicato.
Come rivedere un post su Facebook?
Tornate alla home del vostro profilo, che adesso visualizzerete in inglese, e digitate nella barra di ricerca di Facebook la parola legata al post che volete cercare. Si aprirà una pagina che vi mostrerà i post pubblici (pagine, gruppi ecc) relativi alla frase o parola che avete digitato.
Come vedere post vecchi Instagram?
Per visualizzare, invece, i post pubblicati sul tuo profilo e archiviati manualmente, accedi alla sezione Archivio del tuo account Instagram, fai tap sulla voce Archivio delle storie e seleziona l’opzione Archivio dei post dal menu che compare.
Come vedere i post vecchi di un amico su Facebook?
Apparirà una lista di tutti i post pubblici e di quelli dei tuoi amici che contengono la parola chiave che hai cercato. Seleziona una data nella sezione “Data di pubblicazione”. Cerca la sezione “Data di pubblicazione” sulla barra laterale sinistra e scegli una data per vedere una lista dei post più vecchi.
Come trovare un vecchio post su Facebook?
Per cercare un post pubblico su Facebook usando gli hashtag (es. il titolo di un film, il nome di un personaggio famoso, il nome di un evento e così via), non devi far altro che selezionare la barra di ricerca collocata in alto e digitare l’hashtag di tuo interesse preceduto dal simbolo #.
Come vedere ricordi vecchi su Facebook?
Ecco cosa devi fare:
- Apri il browser che utilizzi di solito per navigare su Internet.
- Collegati al sito Web ufficiale di Facebook.
- Clicca su Altro sotto la voce Esplora nella barra di sinistra.
- Fai clic su Ricordi.
- In questo modo ti verranno mostrati tutti i tuoi ricordi di Facebook.
Come ritrovare una pagina sponsorizzata su Facebook?
Accedi alla Pagina toccando il suo nome nella sezione Notizie o cercandola. Sotto Trasparenza della Pagina, tocca Mostra tutto. Tocca Accedi alla Libreria inserzioni sotto Inserzioni di questa Pagina. Vedrai le inserzioni attualmente pubblicate dalla Pagina nel tuo Paese (se disponibili).
Come vedere il primo post di una pagina Instagram?
Il servizio è semplicissimo da utilizzare, basta infatti inserire nell’apposito campo un Userame di Instagram e 1stagram farà il resto. In questo mod potrai sapere qual è stato il tuo primo post, ma sapere anche qual è stato il primo post dei personaggi che segui su Instagram.
Come vedere tutti i post su Instagram?
Ultimi post di Instagram Basterà toccare l’opzione “Visualizza post” anziché “Non ora”, per essere reindirizzati verso una schermata separata che mostra i post recenti del feed.
- Apri l’app di Facebook.
- Vai sulla tua bacheca.
- Tocca il menu Altro e scegli Registro attività
- Scegliere l’Anno dal menu a tendina e, se te la ricordi, la Categoria ovvero il tipo di post pubblicato.
- Scorrere il registro attività che è stato filtrato per trovare il post vecchio.
Come risalire ad un post su Facebook?
Come mai non riesco a vedere tutti i post su Facebook?
Per risolvere questo inconveniente dovete scorrere la pagina home di facebook fino in fondo, in basso a destra, dove c’è il tasto “modifica opzioni” (a sinistra, invece, c’è “post precedenti”). Alla voce “mostra post di” selezionate: “tutti gli amici e le pagine“.
Come vedere i post nascosti di un amico?
entrate su Facebook e recatevi sulla barra dei menù in alto. cliccate sul triangolino capovolto in alto a destra. andate su “Registro attività” nel menù orizzontale a sinistra potrete controllare tutti i post nascosti in cui siete stati taggati, quelli non visibili sul proprio diario e i post di altri sul vostro diario …
Come capire se un amico ci ha messo la restrizione su Facebook?
Cerca uno spazio vuoto nella parte superiore del profilo. Questo di solito indica che c’è un distacco tra i post privati e quelli pubblici. Se sei tra gli utenti con restrizioni, non hai la possibilità di vedere i post privati ed è per questo che noti lo spazio.
Perché non tutti vedono i miei post su Facebook?
PER UNA IMPOSTAZIONE DI FACEBOOK PIU’ CONTATTI SI HANNO E MENO AMICI VEDONO I VOSTRI POST! Facebook ha studiato il sistema per rendere al max con 250 contatti! Se tutti avessimo solo 250 contatti ci vedremmo tutti! Mano a mano che accumuliamo amici il numero di persone da cui siamo visti diminuisce rispetto ai 250.
Come capire se una persona ti ha messo in restrizioni?
Come vedere post nascosti su Facebook di un amico?
Quanto dura la restrizione su Facebook?
In caso di recidiva, Facebook impedirà di postare contenuti per un determinato periodo di tempo: si parte da un blocco di 12 ore, trascorse le quali si riacquisterà il pieno uso del social. Una nuova violazione comporterà 24 ore di blocco, poi si passerà a 3 giorni, una settimana, 15 giorni, 30 giorni e così via.
Come trovare i post su Facebook?
Il modo più semplice per trovare i post su Facebook, che funziona anche sulla versione italiana del social network, è utilizzare gli hashtag.
Come cercare vecchi messaggi su Facebook?
Per cercare vecchi messaggi su Facebook, digitare il proprio nome o quello di uno degli amici selezionandolo dal menu a tendina. Ovviamente si deve dare l’autorizzazione all’applicazione Social Search di accedere ai dati del proprio account Facebook. Tutti i messaggi con parole corrispondenti saranno elencati in una lista.
Come cercare un post pubblico su Facebook usando gli hashtag?
Per cercare un post pubblico su Facebook usando gli hashtag (es. il titolo di un film, il nome di un personaggio famoso, il nome di un evento e così via), non devi far altro che selezionare la barra di ricerca collocata in alto e digitare l’hashtag di tuo interesse preceduto dal simbolo #.
Come ritrovare un post su Facebook in inglese?
Come ritrovare un post su Facebook da pc 1: Impostare la lingua di Facebook in Inglese. La prima cosa da fare per poter effettuare la ricerca di vecchi post è quella di impostare il proprio profilo Facebook in lingua inglese. Tale procedura non è infatti possibile nella versione italiana di Facebook.