Sommario
Come limitare la visualizzazione degli amici su Facebook?
Dopo aver fatto tap sul pulsante (≡) ed esserti recato in Impostazioni e privacy > Impostazioni > Impostazioni sulla privacy > Chi può vedere la tua lista degli amici?, seleziona l’opzione Tutti, così da consentire a chiunque (anche a chi non è iscritto a Facebook) di vedere la tua lista di amici.
Come si fa a non farmi trovare su Facebook?
Per risultare offline su Facebook, ma solo per gli amici di questa lista, apri la chat di Facebook cliccando sul pulsante Chat che si trova in basso a destra nella pagina principale del social network. Poi fai clic sul pulsante con il simbolo di un ingranaggio e premi poi sulla voce Disattiva Chat.
Come non mostrare ultimo accesso Instagram?
Come togliere ultimo accesso instagram iOS e Android
- avvia l’app di Instagram.
- clicca sull’icona rappresentate l’omino e accedi alla sezione del tuo profilo.
- fai tap sull’icona a forma di ingranaggio.
- raggiungi la voce opzioni.
- scorri fino alla voce Mostra lo stato di attività
- sposta su OFF la levetta.
Come si fa a limitare la visibilità degli amici su FB?
Per farlo basta accedere alla pagina del proprio profilo, spostarsi nella scheda Amici, cliccare sull’icona con la matita e scegliere Modifica privacy. Si aprirà quindi una finestra da dove è possibile privatizzare la lista degli amici impostando alla voce Chi può vedere la tua lista degli amici? l’opzione Solo io.
Come togliere il pallino verde su Instagram?
La procedura per nascondere il tuo stato su Instagram non è difficile: su Android apri le Impostazioni, vai su “Mostra lo stato di attività” e disattiva l’opzione. Su iPhone, invece, devi aprire le Opzioni e poi andare su “Privacy e Sicurezza” e poi su “Mostra lo stato di attività” e disattivare l’opzione.
Come mai non riesco a leggere i commenti su Facebook?
Perché si verificano i commenti di Facebook che non vengono visualizzati. Questi sono i cinque motivi per cui si verifica questo incidente: Il server di Facebook ha un’anomalia momentanea che la funzione è inattiva. La cache dell’applicazione Facebook è stata rovinata o obsoleta.