Sommario
Come mettersi un trago?
Infila la punta dell’orecchino nella parte cava dell’ago. Grazie alla punta cava dell’ago, potrai guidare il gioiello attraverso il trago. Successivamente, tieni fermo l’orecchino e togli il resto dell’ago così che resti solo il primo nel foro.
Come si fa a fare l Helix?
Una volta scelto il punto con un ago cannula il piercer in un solo movimento trapassa la cartilagine. E’ una operazione di pochissimi istanti e poco dolorosa. A questo punto prende il piercing e lo inserisce nella cannuccia di plastica che rimane nel vostro orecchio che una volta inserito il gioiello vi sfilerà.
Come fare un piercing Wikihow?
Fai un respiro profondo e spingi l’ago. Spingi l’ago attraverso l’orecchio fino a circa la metà della sua lunghezza. Lascialo in posizione circa 20 minuti, in modo da essere sicuro che il foro resti aperto il tempo necessario per inserire il gioiello dopo l’estrazione dell’ago.
Come si fa il piercing orecchio?
L’esecuzione dipende dalla zona in cui si pratica: per le orecchie, il piercing è realizzato, di solito, con una pistola a molla (per intenderci, la stessa utilizzata per i buchi ai lobi per gli orecchini); in altri casi, viene introdotto un apposito ago attraverso il quale viene fatto penetrare il gioiello.
In quale orecchio si fa il trago?
Il trago è un’eminenza di forma triangolare del padiglione auricolare situata sotto l’origine dell’elice, davanti alla conca e al condotto uditivo esterno. La sua funzione è nascondere e proteggere il condotto uditivo esterno. Poiché il trago è rivolto all’indietro, aiuta a raccogliere suoni provenienti dalle spalle.
Quanto è doloroso l Helix?
Gli Helix piercing non sono particolarmente dolorosi, grazie alla cartilagine della zona dell’orecchio. Non ci sono molte terminazioni nervoso rispetto ad altre zone della pelle. Ecco perché gli helix piercing sono meno dolorosi dei piercing al labbro o all’ombelico.
Come si fa il piercing Rook?
Il rook piercing è fatto in modo leggermente diverso dagli altri piercing all’orecchio. Infatti, viene fatto a mano libera, senza l’uso di pinze, richiedendo quindi più pratica di, ad esempio, un trago o helix. Dato che il rook viene eseguito a mano libera, è consigliabile scegliere un piercer molto esperto.
Come si fa un piercing al naso?
Per inserirlo devi prima trovare il foro sul naso. Spingi la parte arrotondata del gioiello (quella senza decorazione) nel foro con un movimento delicato, finché non spunta dall’altra parte della narice. Dovrai mantenere tesa la narice con l’altra mano per far passare la piccola pallina attraverso il foro.