Sommario
Qual è la categoria D?
La categoria D, la piu alta riguarda di solito il personale laureato , quindi i funzionari. All’interno delle categorie ci sono poi i vari “step” vale a dire ad esempio i C1 C2 C3 fino a C5 (credo) stessa cosa per le altre catgorie D1 D2 D3 D4 D5 (i dirigenti) Tra un gradino e l’altro credo si acceda per anzianità.
Qual è la categoria catastale E1?
categoria catastale E1. Stazioni per servizi di trasporto terrestri, marittimi e aerei ed impianti di risalita in genere (stazioni ferroviarie, porti, aeroporti, stazioni per metropolitane, funivie, sciovie, ecc.) categoria catastale E2.
Qual è la categoria catastale della legge?
categoria catastale D3 Teatri, cinematografi, sale per concerti, spettacoli e simili, arene, discoteche, parchi giochi, parchi zoo e zoosafari. (quando abbiano le caratteristiche per rientrare nell’art.10 della Legge) categoria catastale D4 Case di cura ed ospedali, poliambulatori (quando abbiano fine di lucro)
Quali sono i locali della categoria C2?
Generalmente i locali della categoria C 2 sono di maggiori dimensioni di quelli della categoria C/1, sono ubicati in posizione prevalentemente eccentrica e non hanno, di solito, allestimenti per mostre. C2 catastale cantina. Categoria catastale C3 Laboratori per arti e mestieri.
Cosa comprende la categoria catastale C?
La Categoria Catastale C comprende i locali di uso terziario e commerciale, più precisamente: Negozi e Botteghe. Magazzini e Locali di deposito. Laboratori per arti e mestieri. Fabbricati e Locali per esercizi sportivi. Stabilimenti Balneari e di acque curative. Stalle, Scuderie, Rimesse e Autorimesse.
Quali sono le categorie catastale C6?
Categoria catastale C6 Stalle, scuderie, rimesse e autorimesse. Fanno parte della gruppo catastale C6 i box per auto, posti auto scoperti, rimesse per autoveicoli o per imbarcazioni, autorimesse (queste ultime se costruite o adattate per tale destinazione e non suscettibili di destinazione diversa senza radicali trasformazioni,