Sommario
Cosa simboleggia il Trilogy?
Il significato degli anelli trilogy Questo anello, oltre ad essere bellissimo, ha anche un profondo significato: le tre pietre rappresentano l’amore passato (“ti ho amata”), l’amore presente (“ti amo”) e l’amore futuro (“ti amerò per sempre”). Per questo motivo, l’anello trilogy simboleggia l’amore eterno.
A quale dito si mette la veretta?
L’usanza di indossarla proprio all’anulare sinistro nasce da un’antica credenza egizia che una piccola arteria denominata “vena amoris”, parta da questo dito e che, risalendo il braccio, arrivi direttamente al cuore.
Come si chiama l’anello con 4 diamanti?
L’anello veretta: cosa rappresenta e come è fatto Questo modello di anello è spesso conosciuto con il nome di riviera o con il più classico di fedina, in quanto il suo aspetto ricorda la fede nuziale e rappresenta il simbolo d’amore per eccellenza.
Perché l’anello si chiama Trilogy?
Il trilogy è un anello intriso di significato: le tre pietre che lo compongono, infatti, simboleggiano un amore eterno. Quando si regala questo prezioso si sta dicendo alla propria metà: Ti ho amata (passato), Ti amo (presente) e ti amerò (futuro).
Cosa significa la veretta?
Quando si parla di veretta di diamanti si fa riferimento ad una fedina ricoperta di diamanti dal taglio brillante. Poiché simboleggia la purezza di un amore, allora la veretta non può che essere di diamanti, la pietra più pura.
Cosa significa anello veretta?
Il significato dell’anello veretta è intrinseco: amore, passione, fedeltà. Non a caso la veretta è tra i primi anelli ad essere regalati dall’uomo come dono nel momento del fidanzamento.
Come si chiama l’anello con due diamanti?
Toi et Moi
Anello Toi et Moi L’anello Toi e Moi è una tipologia di anello realizzato usando due diamanti montati in modo specchiato che si sfiorano appena, simbolo dell’unione indissolubile tra due innamorati.