Sommario
Come si cucina con le pentole AMC?
Posizionare l’Unità di cottura vuota e asciutta sul fornello e coprire con il coperchio. Accendere il fornello a calore massimo. L’indicatore rosso inizia a muoversi e dopo alcuni minuti raggiunge la finestra “carne” . Sollevare il coperchio, adagiare gli alimenti all’interno dell’Unità e ridurre il calore.
Come pulire pentola bruciata AMC?
Versate 2 tazze d’acqua nella pentola e aggiungete 1/2 tazza di aceto. Portate a ebollizione e lasciate cuocere a fuoco lento per qualche minuto. Aggiungete il bicarbonato e lasciate agire per pochi minuti. Rimuovete le macchie e risciacquate.
Come usare Visiotherm AMC?
Cottura veloce “soft” o “turbo”
- Porre gli ingredienti preparati nell’Unità di cottura fredda (secondo le istruzioni d’uso)
- Posizionare Secuquick e chiuderlo.
- Impostare il fornello a calore massimo.
- L’indicatore rosso della temperatura inizia a muoversi e dopo pochi minuti raggiunge la finestra “soft” o “turbo”
Cosa sono le pentole AMC?
Le pentole AMC, in acciaio inossidabile di alta qualità, sono un felice incontro di design senza tempo e funzionalità all’avanguardia. Tutti i nostri prodotti sono dotati di un sistema di cottura intelligente che controlla in ogni momento la temperatura all’interno delle pentole e delle padelle.
Quanti metodi di cottura AMC esistono?
Ecco i 10 Metodi di cottura esclusivi AMC:
- Cottura senza aggiunta di acqua.
- Arrostitura senza aggiunta di grassi.
- Cottura veloce soft con il coperchio Secuquick.
- Cottura veloce turbo con il coperchio Secuquick.
- Cottura auto- controllata con Navigenio e Audiotherm.
- Cottura “al forno” con Navigenio.
- Gratinatura con Navigenio.
Come si usa la vaporiera in acciaio?
L’utilizzo è molto semplice. Il cestello deve essere posizionato sulla pentola, in modo che l’acqua sottostante non possa ovviamente raggiungere gli alimenti. La pentola con l’acqua e con il cestello, senza alimenti al suo interno, deve essere messa sul fuoco in modo che l’acqua possa raggiungere l’ebollizione.
Come pulire il fondo della pentola bruciata?
Per una rimozione più efficace, è utile mettere nella pentola piena di acqua bollente 2 cucchiai di bicarbonato di sodio o, in alternativa, 2 cucchiai di aceto bianco. Lasciate in ammollo la pentola per almeno 1 ora. Dopodiché, munitevi di una spugnetta per strofinare la superficie bruciata.
Quanto costa un set di pentole AMC?
STREPITOSA OFFERTA BATTERIA DI PENTOLE AMC PROFESSIONAL 18 PEZZI ULTIME BATTERIE AD € 185 SPEDIZIONE GRATIS.
Dove posso comprare le pentole AMC?
Amazon.it: pentole amc.
Come si fa a cucinare a vapore?
Il modo più semplice di cuocere a vapore è quello di utilizzare una pentola normale, sul cui fondo si porta a ebollizione un po’ d’acqua. All’interno si inseriscono un cestello o un colapasta di metallo nei quali si dispongono gli alimenti da cuocere.
Come usare pentola per cottura a vapore?
Il modo più semplice per cuocere al vapore è utilizzare una pentola, sul cui fondo si porta a ebollizione un po’ d’acqua. All’interno si inserisce un cestello, facendo attenzione a tenere il livello dell’acqua sempre al di sotto di quello del cibo, senza quindi bagnarlo.