Sommario
Dove comprare i libri per le superiori?
Acquisto libri online: siti per comprare libri scolastici, ecco la selezione
- Acquistare libri scolastici su Il Libraccio: libri di scuola in vendita online.
- Acquistare libri scolastici su Libreria scolastica: prenotazione libri scuola.
- Acquistare libri scolastici su Mondadori Store: prenotazione libri online.
Dove conviene ordinare libri scolastici?
Il sito più conveniente rimane Amazon per la sua affidabilità nelle consegne e lo sconto che offre ai propri clienti. In alcuni casi, meglio della libreria sotto casa! 15% di sconto, consultazione di tutto l’elenco di libri online suddiviso per regione, comune e istituto. Il fai da te fa risparmiare tempo e denaro.
Come ordinare i libri con la Coop?
Prenota online i libri scolastici sul sito www.librochevuoitu.it: registrati (o accedi con la tua email e password se avevi già usato il servizio in passato) per prenotare velocemente, senza bisogno di carte di credito e senza spese di spedizione.
Dove acquistare libri scolastici al miglior prezzo?
Libri scolastici scontati nei supermercati Conad, Coop e Carrefour. Non solo Amazon: anche le catene di supermercati e ipermercati offrono ai loro clienti la possibilità di risparmiare sui libri di testo prenotandoli online.
Quanto costano i libri per la prima superiore?
Per le scuole superiori bisogna differenziare a seconda delle tipologie, ma si va dai 320 euro per il primo anno di liceo classico ai 240 per l’Istituto Professionale per l’Industria e l’Artigianato, con un’impennata per il terzo anno (370 euro per i classici, 310 per gli scientifici, 310 per l’Istituto Tecnico …
Dove conviene libri?
In quali librerie on line conviene ordinare?
- Amazon Italia. Amazon sbarca in Italia offrendo libri italiani e stranieri a prezzi economici.
- IBS – la libreria online italiana.
- Libraccio.it.
- La Feltrinelli.
- Eprice Libri.
- InMondadori: libri narrativa e professionali.
- Abebooks: libri italiani, stranieri, antichi e usati.
- Hoepli.
Come prenotare i libri all’esselunga?
Il servizio è attivo sul sito www.esselunga.it, mentre in tutti i negozi la prenotazione avviene direttamente al banco Fìdaty e, ove presente, presso il reparto Multimediale.
Come annullare ordine libri Coop?
Per farlo occorre entrare nella sezione “I miei ordini” nella barra in alto a destra, visualizzare l’ordine in cui è sono inseriti i testi da annullare e cliccare sul simbolo del cestino alla destra del testo che non si desidera più.
Come ordinare i libri al Conad?
Come prenotare i libri con Conad Tutto quello che dovrete fare è collegarvi alla sezione dedicata e scegliere il negozio più vicino a voi. Dopodiché potrete prenotare i testi adottati dalla vostra scuola e ritirarli direttamente nel punto vendita scelto.
Come avere sconti sui libri scolastici?
- Ogni anno i punti vendita della grande distribuzione offrono sconti sui testi per la scuola che possono arrivare anche al 30% prenotando i libri online o nei negozi della GDO scelta.
- L’unico metodo è quello di comprare libri scolastici usati ai mercatini, magari da alunni che sono passati alla classe superiore.
Come ottenere sconto libri scolastici Amazon?
Tecnicamente, per trovare i libri online, basta collegarsi all’apposito sito dedicato Amazon libri scolastici e selezionare la propria classe. Fatto ciò si possono scegliere e comprare, usufruendo di uno sconto del 15% sul prezzo di copertina, i testi scolastici indicati dai propri docenti.