Sommario
Cosa devo firmare per fare il vaccino?
Acconsento ed autorizzo la somministrazione della vaccinazione mediante vaccino ”Pfizer-BioNTech COVID-19”. Ruolo_____________________________________________________ Confermo che il Vaccinando ha espresso il suo consenso alla vaccinazione, dopo essere stato adeguatamente informato.
Cosa c’è scritto sul foglio del vaccino?
Tessera sanitaria (se disponibile): N. ……………………………………………………………………………….. Ho riferito al Medico le patologie, attuali e/o pregresse, e le terapie in corso di esecuzione. Ho avuto la possibilità di porre domande in merito al vaccino e al mio stato di salute ottenendo risposte esaurienti e da me comprese.
Quali moduli compilare per il vaccino Sicilia?
moduli vaccinazioni
- a_-_consenso_trattamento_dei_dati_personali.pdf. *
- b_-_autocertificazione.pdf. *
- c_-_scheda_anamnestica.pdf. *
- d_-_modulo_consenso.pdf. *
- nota_informativa.pdf. *
- modulo_prenotazione_vaccinazione_estremamente_magri_-_regione_siciliana.pdf.
- modulo_prenotazione_vaccinazione_obesi_gravi_-_regione_siciliana.pdf.
Come scaricare i moduli per il vaccino Covid Regione Sicilia?
Al fine di ridurre i tempi di attesa e velocizzare le operazioni di somministrazione del vaccino, si chiede a tutti gli utenti di scaricare la modulistica per la vaccinazione direttamente dall’home page del sito aziendale: www.asptrapani.it alla sezione “Emergenza Covid (Info e Modulistica)”, e recarsi nei punti …
Che documenti servono per fare il vaccino Lombardia?
Per la somministrazione della vaccinazione, è necessario mostrare un documento con fotografia di riconoscimento in corso di validità (carta d’identità, patente di guida, passaporto); si specifica che la sola tessera sanitaria NON è sufficiente.
Cosa portare alla vaccinazione Covid Lombardia?
Cittadini con età maggiore di 12 anni. I cittadini che hanno già compiuto almeno 12 anni possono accedere alla vaccinazione anti Covid-19 (primo ciclo) senza prenotazione (libero accesso) in uno dei centri vaccinali della Lombardia presentando la Tessera Sanitaria e relativo Codice Fiscale.
Quali sono le vaccinazioni obbligatorie?
In Italia dal 2017 sono obbligatorie per tutti i nuovi nati dieci vaccinazioni: anti-poliomielitica, anti-difterica, anti-tetanica, anti-epatite B, anti-pertosse, anti-Haemophilus influenzae B, anti-morbillo, anti-rosolia, anti-parotite e anti-varicella.
Cosa prendere per Febbre da vaccino?
Se avete febbre o dolori, potete assumere paracetamolo o ibuprofene. Tuttavia, se la febbre dura per più di 48 ore o se avete ancora dei dubbi, consultate un medico.
Cosa portare per il vaccino Sicilia?
la tessera sanitaria e il codice fiscale della persona che intende vaccinarsi. Con la prenotazione è possibile individuare, in base al proprio CAP, la sede vaccinale più vicina e scegliere la data e l’orario in base alle disponibilità.
Cosa portare per fare il vaccino Covid Sicilia?
Come spostare la data del vaccino?
Per disdire o spostare l”appuntamento per la seconda somministrazione, è necessario rivolgersi al Contact Center dedicato telefonando al numero 06.164.161.841.
Come prenotare vaccino caregiver Lombardia?
Per farlo è necessario accedere al portale di Prenotazione con il Codice Fiscale e il Numero della Tessera Sanitaria del soggetto estremamente vulnerabile o disabile; nel processo sarà richiesto il Codice Fiscale di ciascun caregiver/convivente.