Sommario
Che cosa produce la Henkel?
Henkel è fornitore leader di soluzioni per adesivi, sigillanti e rivestimenti funzionali in tutto il mondo. 45% del fatturato totale di Henkel. Per saperne di più su Fatti e Cifre della Divisione visitate www.henkel.com (in inglese).
Chi produce il Dixan?
Henkel & Cie
Dixan (conosciuto anche come Persil, Wipp o LeChat, a seconda del paese in cui viene commercializzato) è un marchio di detersivo per il bucato prodotto e venduto dalla Henkel & Cie in tutto il mondo, esclusi Regno Unito, Irlanda, Francia, America Latina (Messico escluso), Cina, Australia e Nuova Zelanda, dove i diritti …
Quando nasce il Dixan?
Dixan nasce nel 1957 come il primo detersivo per lavatrice, fedele alleato di ogni donna nella lotta allo sporco. Nel 1960 introduce in Italia il primo detersivo a schiuma frenata: la sua formula minimizza la quantità di schiuma prodotta per un lavaggio più sicuro.
Dove producono il Dash?
Lo stabilimento P&G di Pomezia è lo storico impianto produttivo di Dash, che dagli anni ’50 ha saputo rinnovarsi costantemente per rispondere sempre meglio ai consumatori in Italia e nel mondo.
Chi produce il detersivo sole?
Procter & Gamble
Dash è la marca di un detersivo per lavatrice creato e commercializzato dall’azienda Procter & Gamble, fondata nel 1837 da due europei emigrati negli Stati Uniti.
Dove viene prodotto il Dash?
Pomezia è la casa di Dash, che da qui parte per raggiungere tutto il Mediterraneo (all’estero il suo nome è Tide o Ariel).
Quando è nato il detersivo?
Nel 1903 due chimici tedeschi inventarono un processo per la produzione di sapone secco in polvere. Questo venne messo in commercio nel 1906 e grazie a una robusta campagna pubblicitaria iniziò a soppiantare le tradizionali saponette. Il suo utilizzo su larga scala però iniziò subito dopo la Seconda Guerra Mondiale.
Come richiedere il dosatore Dash?
Per richiedere il campione gratuito non dovete fare altro che cliccare qui, quindi andare nella categoria ‘consigli di lavaggio’. Nella tendina comparirà ‘richiedi dosatore’, a questo punto non vi resta che compilare il form online con i vostri dati.
Chi produce Dash detersivo?