Sommario
Come far aderire bene l Acrygel?
Applicare su tutto il letto ungueale uno strato di Nail Prep e fare asciugare all’aria per 60″ (facoltativo). Stendere il Primer e farlo asciugare all’aria per 60″. Scegliere la form con la dimensione giusta per ogni unghia. Prendere una quantità di Acrygel con l’aiuto della spatola e inserirla nella formina.
Quale base si usa per Acrygel?
Il primo step, subito dopo la pulizia dell’unghia, è l’applicazione della base adeguata, in questo caso lo Spheric Bonder Gel, che permette una buona aderenza del prodotto.
Come si usa il Poly extension gel?
– Applica la cartina sull’unghia. – Prendi una pallina di Poly Gel con la spatolina e posizionala al centro della tua unghia. – Con il pennello imbevuto nella Slip Solution, inizia a modellare la pallina come desideri. – Polimerizza e completa la manicure applicando uno smalto semipermanente.
Che cos’è la dual form?
Le Dual Tips (o Dual System Forms) sono delle speciali Tips che permettono di ottenere una ricostruzione perfetta con un allungamento del letto ungueale in modo ancora più semplice e veloce. A differenza delle classiche tips, non vanno applicate direttamente sull’unghia, ma si utilizzano distribuendo il Gel Acrilico.
Perché l Acrygel si stacca?
Il cleanser potrebbe in eccesso potrebbe far “scivolare via” acrygel dalla tua unghia quando applichi la tips che Quindi si solleverà . Dopo i primi 10 secondi circa puoi già togliere il dito usato per sostenere la tips e lasciarla polimerizzare, sarà già adesa sull’unghia e non si solleverà più.
Come si rimuove l Acrygel?
Per eliminarlo dalle unghie non c’è bisogno di procedere con lime per unghie o frese per unghie: si toglie facilmente con l’acetone proprio come uno smalto per unghie classico. Acrygel si asciuga velocemente sotto lampada Uv o Led, come un gel o acrilico.
Cos’è il Poly extension gel?
Il polygel è un ibrido a metà fra gel e acrilico, concepito come sintesi di entrambi i prodotti e quindi di entrambi i metodi di ricostruzione. Al contrario dell’acrilico al quale basta l’aria, il gel acrilico per polimerizzare ha bisogno di una lampada.
Che cos’è il gel monofase?
Il Gel UV Monofase è un prodotto che viene utilizzato nel metodo di ricostruzione monofasico che prevede l’utilizzo di un unico prodotto per eseguire una ricostruzione unghie. Il gel UV monofase è un gel che riassume le tre fasi operative in un solo prodotto.
Quanto dura la ricostruzione in Acrygel?
Quanto dura una ricostruzione con Acrygel? Circa 3 o 4 settimane. Questo dipende da persona a persona, dal tasso di crescita dell’unghia naturale, dal lavoro che la cliente svolge nella vita quotidiana, da come la cliente è abituata a trattare le proprie unghie, ecc.