Chi è NeN energia?
NeN è un nuovo fornitore del mercato libero che offre tariffe luce e gas ai clienti domestici e fa parte del Gruppo A2A. A livello giuridico l’azienda prende il nome di Yada Energia srl, società sottoposta a direzione e coordinamento di A2A spa.
Cosa dicono di NeN?
NeN è stata valutata 4.6/5 da 36 persone. Fornitore conveniente e chiaro, preventivo rapido in pochi minuti. Consigliato. Grazie alla promozione “Porta un Amico” si può usare il mio codice sconto (@garofano94) per uno sconto di 72€ sull’attivazione di luce e gas!
Come passare a NeN energia?
Devi soltanto caricare una bolletta, così possiamo usarla per calcolare la tua rata personalizzata. Per farlo, segui i passaggi sul sito: ci metterai meno di cinque minuti. Penseremo noi a contattare il tuo vecchio fornitore e a sbrigare tutti gli aspetti burocratici.
Chi c’è dietro NeN?
Il nostro ospite di oggi è Daniele Francescon, co-founder e Head of Growth di NeN, startup nata nei primi mesi del 2020 che si pone l’obiettivo di rendere trasparente e sostenibile la fornitura di gas e luce.
Quanto costa passare a NeN?
No, nein, niet: nessun costo, per nessun motivo. Eccoti un po’ di GIF per rafforzare il concetto.
Quanti utenti ha NeN?
Con una crescita media del 45% mese su mese nei primi 12 mesi di attività, la startup EnerTech, con a capo il nuovo AD Alessandro La Rocca, ha l’obiettivo di raggiungere 80.000 utenti attivi alla fine del 2021.
Come si paga NeN?
Puoi pagare con domiciliazione bancaria, carta di credito o carta di debito (anche nota come “bancomat”). Non puoi pagare, invece, con carta prepagata o bollettino postale.
Cosa occorre per voltura Enel?
Quali sono i documenti necessari per la voltura Enel?
- I dati personali del nuovo intestatario più codice fiscale o Partita Iva, numero di telefono e eventuale indirizzo e-mail.
- Il Codice POD che identifica il contatore Enel di energia elettrica oppure il Codice PDR relativo alla fornitura di gas naturale.
Quando nasce NeN energia?
Il marchio NeN è di proprietà di Yada Energia S.r.l., società registrata nel giugno 2019 con l’obiettivo di fare il proprio ingresso nel mercato energetico nel primo trimestre del 2020. Il lancio è sostenuto finanziariamente dal Gruppo A2A, e rappresenta a tutti gli effetti un’azione di corporate entrepreneurship.