Sommario
Come parlare con un operatore di Intesa San Paolo?
800.303.303Intesa Sanpaolo / Assistenza clienti
Come aggiornare fascicolo sanitario Lombardia?
online, accedendo al sito del Fascicolo Sanitario di Regione Lombardia; tramite la app “Fascicolo Sanitario”; presso gli sportelli delle strutture sanitarie e socio-sanitarie, di “spazioRegione” o in farmacia. Puoi esprimerlo anche presso il tuo Medico di Medicina Generale o dal Pediatra per i tuoi figli minorenni.
Come faccio a sapere il mio numero cliente Findomestic?
Recuperare il Codice Cliente Il Codice Cliente (o numero cliente) è un codice di 17 cifre presente in tutte le comunicazioni che ti vengono inviate.
Come controllare finanziamento in corso Findomestic?
Puoi consultare online tutti i dati che riguardano la tua linea di credito Pago Sereno accedendo al tuo Conto Corrente Findomestic oppure puoi contattare il Centro Clienti o l’Agenzia più vicine a te.
Che numero è 800303303?
È il numero verde gratuito di Intesa SanPaolo per i suo clienti, creato per poter dare tutte le risposte ai vari quesiti che possono nascere. È bene evidenziare che non si tratta di un numero a pagamento e che non ha alcuna finalità di truffa per invio maleware o per prendere soldi dal credito residuo.
Come prendere appuntamento con banca Intesa Sanpaolo?
Per prendere appuntamento con la filiale Intesa Sanpaolo basta andare sull’app Intesa mobile alla sezione Parla con noi e premere sull’icona Appuntamenti. A questo punto premere sul tasto verde in basso a destra e scegliere, nella schermata che si apre, la categoria di servizi che ci interessa.
Come scrivere alla Regione Lombardia?
Per le scuole:
- scrivendo una mail a: [email protected].
- Si prega di non inviare comunicazioni e richieste sulla posta elettronica dell’URP utilizzando account di Posta Elettronica Certificata (PEC) a cui è tecnicamente impossibile rispondere.
Come aggiungere un figlio al fascicolo sanitario Lombardia?
Non è possibile effettuare la registrazione on line di cittadini minorenni. Il genitore deve andare agli sportelli dedicati per registrare i minori e associarli al proprio FSE. Se vuole, può associare anche l’FSE dell’altro genitore, purchè abbia già effettuato un accesso al proprio FSE.
Come faccio a registrarmi su Findomestic?
La registrazione all’area clienti Findomestic è molto semplice: è sufficiente inserire il numero cliente o il numero della carta di credito o ancora il codice preregistrazione. Una volta ricevuta la conferma di riconoscimento, si inseriscono i dati di accesso e si completa la registrazione.
Come si attiva la Carta Findomestic?
La tua Carta di Debito Findomestic si attiva in automatico:
- in quando ricevi il PIN via SMS e completi la procedura richiesta.
- quando effettui con la tua Carta la prima transazione da POS o ATM inserendo il PIN.
Come faccio a sapere quando finisce un finanziamento?
Per farlo è necessario verificare nel contratto il prospetto della situazione del finanziamento. Grazie a questo documento, che dovrebbe essere aggiornato allo scadere di ogni rata, è infatti possibile capire a quanto ammontano le quote di capitale residuo e di interessi che si devono ancora corrispondere in banca.