Sommario
Cosa vuol dire margine Vittoria?
Il margine di vittoria, com’è facile comprendere dal nome, permette di pronosticare con quanti gol di distacco tra le due squadre terminerà la partita.
Cosa vuol dire che una squadra vince entrambi i tempi?
VINCE ENTRAMBI I TEMPI Un tempo viene considerato come vinto se la squadra prescelta ha segnato più goal della squadra avversaria, prendendo in considerazione i goal segnati nei 45 minuti (più recupero) al netto dei goal segnati nell’altro tempo.
Cosa vuol dire ospite somma gol?
somma goal primo tempo: la somma totale dei goal realizzati da entrambe le squadre nel primo tempo. somma goal secondo tempo: la somma totale dei goal realizzati da entrambe le squadre nel secondo tempo. somma goal ospite > 2: la somma goal, valevole per la squadra ospite, deve essere superiore a 2.
Cosa vuol dire under 35?
Dire Under 3,5 significa quindi scommettere che quel risultato sarà sotto i 3,5 punti, gol, o come li vogliamo chiamare. Quindi si perde con 4, 5, 6, eccetera e si vince con 3, 2, 1 e 0: nessun dubbio.
Cosa vuol dire un gol di scarto?
Significa che a una delle due squadre viene attribuito uno svantaggio di una rete. Ovviamente si tratta di uno svantaggio fittizio, poiché in campo le squadre partono ovviamente da 0-0.
Che significa Sq1?
Di seguito riportiamo i 10 esiti offerti dai bookmaker con relativo significato: Sq1 sta per squadra di casa, Sq2 sta per squadra ospite.
Cosa vuol dire 2 altro?
2 – ALTRO: comprende la vittoria del TEAM 2 con un risultato esatto non presente tra i gruppi offerti. Quindi la selezione 2-Altro è vincente se l’incontro NON termina: 0-1 /0-2/ 0-3/ 0-4 / 0-5 /0-6/ 1-2/ 1-3/ 1-4/ 2-3/ 2-4 / 3-4 / 1-5.
Cosa significa 2 secondo tempo?
Gol/no Gol 2° Tempo In questa tipologia di scommessa si punta sul fatto che entrambe le squadre segnino o meno nel secondo tempo, considerando come se dal primo minuto del secondo tempo si partisse dallo 0-0.
Cosa significa somma goal 4 intervalli?
Cosa significa somma goal 4 intervalli? Soprattutto per chi gioca questa scommessa divisa per tempi, si può andare a giocare solo su 0;1;2;3 o più. Quindi 4 intervalli con i quali indovinare con quanti gol può terminare il primo o il secondo tempo a seconda della scelta.
Che cos’è la somma goal asiatica?
In pratica la somma gol asiatica è una scommessa Over/Under che in certi casi prevede rimborsi. Con 3 gol si vince nella prima metà e nella seconda vengono rimborsati i 50, quindi diventa neutra. Con 2 o meno gol totali si perdono tutti i 100 euro.
Che cosa vuol dire under 45?
Quindi qualsiasi risultato, parziale o finale, è misurabile. La scommessa cosiddetta Under 4,5 significa che quel risultato è sotto (Under, in inglese) i 4,5 punti, gol, o come li vogliamo chiamare. Quindi si perde con 5, 6, 7, eccetera e si vince con 4, 3, 2, 1 e 0: tutto chiaro.
Cosa vuol dire under 55?
Le scommesse sull’Under/Over sono molto apprezzate dagli scommettitori in quanto consistono nel pronosticare che la somma dei goal messi a segno in un dato match dalle due squadre sarà inferiore (Under) o superiore (Over) alla quota prescelta (0.5, 1.5, 2.5, 3.5, 4.5).
https://www.youtube.com/watch?v=pnCIJA4YmrI&pp=ugMICgJpdBABGAE%3D