Sommario
Perché il Pikachu di Ash non si evolve?
Parliamone. Per diventare il miglior allenatore Pokémon al mondo, Ash ha catturato i mostriciattoli tascabili più forti da lui trovati. Nonostante ciò, il leggendario protagonista del franchise ha deciso di non far evolvere Pikachu, il suo primissimo compagno d’avventure.
Quali Pokémon ha Ash?
Il suo starter è Pikachu ed utilizza i Pokémon Pidgeotto, Butterfree, Charizard, Bulbasaur, Squirtle, Kingler, Muk, Lapras, Snorlax e Tauros. Ha inoltre posseduto esemplari di Fearow, Beedrill, Oddish, Mankey, Slowpoke e Rapidash.
Chi è il padre di Ash?
Il padre di Ash è il professor Oak. Non c’è da stupirsi se i fan hanno subito pensato a lui: la madre di Ash passa molto tempo in sua compagnia e lui stesso sembra davvero molto legato al giovane allenatore.
Quando il Pikachu di Ash si evolve?
La sinossi riporta “…e poi il Pikachu di Satoshi (nome giapponese di Ash, ndr) finalmente si evolve in Raichu grazie ad una ‘pietratuono’“. Sempre nella stessa sinossi, è riportato che Goh, partner di Ash in questa nuova serie, tenterà di ottenere un Pikachu.
Come si chiama l’evoluzione di bulbasaur?
Ivysaur
Bulbasaur si evolve in Ivysaur al raggiungimento di uno specifico livello.
Quanti anni ha Ash?
Data di nascita: 22 Maggio. La data è stata dedotta dalle informazioni che ci ha dato Takeshi Shudo: Ash è nato esattamente 10 anni, 10 mesi e 10 giorni prima della sua partenza. Considerando che tutti gli allenatori sono partiti il 1° Aprile successivo al loro decimo compleanno, la data esatta è il 22 maggio.
Come si chiama la mamma di Ash?
Delia Ketchum
Delia Ketchum è la madre di Ash e appare solo nella serie animata Pokémon ed anche in alcuni film come Pokémon 3 – L’Incantesimo degli Unown.
Come finisce Ash?
Ash, distratto dal suo amore per Eiji, cala la guardia, e ciò gli costa la vita; in qualche modo la sua morte è anche un suicidio espiatorio.