Sommario
Come vede una persona con lo Sharingan?
A seconda del numero di tomoe lo sharingan dell’utilizzatore disporrà di diverse abilità: La precognizione dei movimenti futuri compiuti dagli avversari, una sorta di visione del futuro; La visione dello scorrere del chakra attraverso i corpi (anche se non al livello del Byakugan);
Che Sharingan ha Naruto?
La sua versione più potente è il Mangekyo Sharingan, ottenibile solo tramite un forte shock emotivo. In Naruto sono stati diversi personaggi a possedere questo Sharingan e ognuno di loro ha mostrato poteri abbastanza diversi.
Qual è l’occhio più forte di Naruto?
Rinnegan
Utilizzando il potere del Rinnegan, l’occhio più apprezzato tra le Tre Grandi Arti Oculari, Sasuke ha avuto accesso a un potere che pochi altri Uchiha sono riusciti a ottenere.
Chi è il più forte Uchiha?
In definitiva, il membro più forte del Clan Uchiha è senza ombra di dubbio Madara. Solamente Hashirama è stato in grado di tenergli testa. Il loro epico scontro ha preso vita in una statua da collezione di Naruto da oltre 1000 euro.
Qual è l’occhio più forte su Naruto?
Come ha avuto il Rinnegan Obito?
Successivamente, dopo un duro scontro con Konan, recupera il Rinnegan dal cadavere di Nagato e, rivelando di essere stato lui a donare quegli occhi al ninja della Pioggia, si trapianta il Rinnegan nell’occhio sinistro.
Come si chiamano i segni dello Sharingan?
Lo Sharingan completo è quello definitivo e tradizionale ed è caratterizzato dai tre classici segni neri (tomoe). La sua capacità non consiste più nell’intuizione ma permette al portatore di vedere chiaramente le immagini dei movimenti futuri che farà l’avversario.
Cosa fa lo Sharingan di Obito?
Obito è all’occorenza in grado di espellere oggetti o bersagli teletrasportati in precedenza per fare attacchi improvvisi. Nel suo caso ha potuto espellere degli Shuriken giganti. Quando Obito tocca una persona o un oggetto è inoltre in grado di estendere il teletrasporto anche ad esso risucchiandolo di fatto.
Cosa fa il Rinnegan?
Il Rinnegan è l’unica Arte Oculare in grado di decifrare completamente la Tavoletta di Pietra dell’Eremita delle Sei Vie. L’Arte Oculare è anche usata per sigillare il Decacoda all’interno del proprio corpo e diventare la sua Forza Portante.