Sommario
Come finisce la storia di Nana?
Finale anime L’anime termina con Nana che decisa a riprendersi la sua amica (promessa sposa e convivente di Takumi), le chiede un appuntamento nella loro stanza 707 per poi uscire insieme agli altri della band Black Stone per andare a vedere i fuori di fine estate.
Che fine ha fatto Nana Osaki?
Lei è incinta di Takumi e, nonostante la tenerezza di Nobuo e l’amore che prova per lui, questa è la strada che lei ha scelto: stare con Takumi, avere un figlio da lui. Eppure nel futuro, davanti alla finestra della cucina dell’appartamento 707, Takumi non c’è.
Perché Nana è stato interrotto?
La serializzazione del manga da cui l’anime è tratto è stato sospeso nel giugno del 2009, più di dieci anni fa. Il motivo di questo stop improvviso è stata una misteriosa malattia che ha portato l’autrice, Ai Yazawa, a essere ospedalizzata per un lungo periodo per poter essere curata.
A quale volume si ferma l’anime di Nana?
Va precisato che purtroppo l’anime non copre il manga nella sua totalità, si ferma infatti al capitolo 42 del 12° volume, e il manga è incompleto.
Chi muore in Nana?
La morte di REN HONJO. Capitolo 76: Ren vista nana per la strada(che in realtà si rivela un gatto)sbanda e va a finire contro un palazzo.
Perché guardare Nana?
Stima, affetto e amore, ecco cosa lega Nana e Hachi. Un legame profondo e indelebile, nonostante le incomprensioni e le diversità. Il dolore di separarsi, la gioia e l’ansia incontrollabile di ritrovarsi. Impossibile non aver sognato di avere un rapporto come il loro, sincero e vero.
Chi è Misato di Nana?
– Mai Tsuzuki, è un personaggio controverso di Nana (che sta per avere una nuova edizione italiana) inizialmente si presenta come Misato Uehara al solo scopo di attirare l’attenzione di Nana verso la quale nutre un rapporto di affetto incondizionato. – Suo nonno e la nonna di Nana un tempo erano amanti.
In che episodio di Nana muore ren?
Capitolo 76: Ren vista nana per la strada(che in realtà si rivela un gatto)sbanda e va a finire contro un palazzo.
Dove arriva l’anime di Nana?
Trama. La storia, ambientata nel Giappone contemporaneo, segue le vicende di due ragazze ventenni, Nana Komatsu e Nana Osaki, accomunate dallo stesso nome e dall’uguale decisione di trasferirsi a Tokyo.
Quanti episodi ci sono di Nana?
Essa comprende 47 episodi e tre special (11.5 – La stanza di Junko 1 / 21.5 – La stanza di Junko 2 / 36.5 – La stanza di Junko 3), che fungono da riassunto della storia, mediante le emozioni di Junko, fino al punto in cui si è interrotta la narrazione.
Quante stagioni ha Nana?
In Italia è stata trasmessa su MTV Italia dal 23 gennaio 2007 al 22 gennaio 2008 e pubblicata successivamente in DVD da Dynit (durante l’anno 2007-2008), la quale ha suddiviso i 47 episodi della serie in due sotto-stagioni da 22 e 25 episodi ciascuna più un DVD contenente i tre episodi riassuntivi della prima sotto- …