Come evidenziare frasi su Kindle?
Evidenziare una parola o una frase
- Per aggiungere un’evidenziazione, tocca e tieni premuto su una parola o tocca e fai scorrere il dito su una frase.
- Per elminare un’evidenziazione, tocca e tieni premuto su una parola nell’area evidenziata, quindi tocca la X nel colore che hai scelto in precedenza per l’evidenziazione.
Quale Kindle scegliere 2020?
Il miglior Kindle 2020 è l’e-Reader Oasis, un dispositivo top di gamma per i veri amanti della lettura digitale. Questo device è equipaggiato con un display da 7 pollici e design a filo, con tecnologia Paperwhite e luce regolabile con 25 LED frontali e una risoluzione di 300 ppi.
Come si riavvii il Kindle?
Seleziona l’opzione “Impostazioni”, e successivamente individua e clicca la voce “Dispositivo”. Come ultimo passaggio scegli l’opzione “Ripristino alle impostazioni di fabbrica” posta nella parte inferiore della pagina appena apparsa. A questo punto non ti resta che attendere che il Kindle si riavvii automaticamente.
Come ripristinare un Kindle Paperwhite?
Ripristinare un Kindle Paperwhite. Per prima cosa premi il pulsante “Menu” posto nella schermata “Home”. Verrà visualizzata una finestra di popup in cui potrai scegliere l’opzione “Impostazioni”. Premi nuovamente il pulsante “Menu”, quindi scorri verso il basso la nuova schermata apparsa per selezionare la voce “Reimposta dispositivo”.
Come rilasciare un Kindle di seconda generazione?
Reset di un Kindle di seconda generazione o di una generazione successiva. Per prima cosa tieni premuto il pulsante di accensione per 20 secondi. Sposta l’interruttore di accensione e mantienilo in posizione per circa 20-30 secondi, quindi rilascialo. Questa operazione indicherà al Kindle di eseguire il riavvio anziché il semplice spegnimento.
Come risolvere i problemi relativi a un Kindle Touch?
Risoluzione dei problemi relativi a un Kindle Touch. Per prima cosa premi il tasto “Home”, quindi procedi premendo il pulsante “Menu” apparso sullo schermo. Verrà visualizzata una barra da cui dovrai selezionare la voce “Impostazioni”. Quindi, premi nuovamente il pulsante “Menu” e scegli l’opzione “Ripristina impostazioni di fabbrica”.