Come fare un indice delle immagini?
Fare clic nel documento in corrispondenza del punto in cui si vuole inserire l’indice delle figure. Fare clic su Riferimenti > Inserisci indice delle figure. È possibile modificare il Formato e le Opzioni nella finestra di dialogo Indice delle figure.
Come fare indice immagini tesi?
Nella barra del menu di Word, clicca su “Riferimenti” e nella finestra di dialogo clicca su “Inserisci indice delle figure”. Nella sezione “Etichetta didascalia” in basso, puoi scegliere tra “Figura” o “Tabella”. Puoi inoltre selezionare il layout che preferisci.
Come Aggiungere l’indice?
Fare clic nel punto in cui si desidera aggiungere l’indice. Nel gruppo Indice della scheda Riferimenti fare clic su Inserisci indice. Nella finestra di dialogo Indice si può scegliere il formato per voci di testo, numeri di pagina, tabulazioni e caratteri di riempimento.
Come inserire l’Indice in un documento?
Dopo aver segnato le voci, è possibile inserire l’indice nel documento. Fare clic nel punto in cui si desidera aggiungere l’indice. Nel gruppo Indice della scheda Riferimenti fare clic su Inserisci indice. Nella finestra di dialogo Indice si può scegliere il formato per voci di testo, numeri di pagina, tabulazioni e caratteri di riempimento.
Come modificare l’indice nella scheda riferimenti?
Nel gruppo Indice della scheda Riferimenti fare clic su Inserisci indice. Nella finestra di dialogo Indice si può scegliere il formato per voci di testo, numeri di pagina, tabulazioni e caratteri di riempimento. Si può modificare l’aspetto generale dell’indice scegliendo un’opzione dal menu a discesa Formati.
Come puoi disporre l’indice?
Nella finestra che si apre, metti il segno di spunta accanto alla voce Numeri di pagina allineati a destra se vuoi allineare a destra i numeri dell’indice e seleziona uno degli stili disponibili nel menu a tendina Formati. Dopodiché scegli su quante colonne vuoi disporre l’indice usando l’apposito campo di testo collocato in alto a destra,