Sommario
Chi è il ragazzo misterioso al funerale di Tony Stark?
Harley Keener
Uno in particolare ha colto di sprovvista quasi tutti gli spettatori: si tratta dell’adolescente dinoccolato che compare durante il funerale di Tony Stark, defilato rispetto a tutti gli altri. È Harley Keener, il ragazzino con cui Tony fece amicizia in Iron Man 3.
Chi sono i personaggi al funerale di Tony Stark?
(Tony Stark / Iron Man), Chris Evans (Steve Rogers / Capitan America), Mark Ruffalo (Bruce Banner / Hulk), Chris Hemsworth (Thor), Scarlett Johansson (Natasha Romanoff / Vedova Nera), Jeremy Renner (Clint Barton / Ronin / Occhio di Falco), Don Cheadle (James “Rhodey” Rhodes / War Machine), Paul Rudd (Scott Lang / Ant- …
Cosa succede quando Thanos schiocca le dita?
In un episodio degli Avengers, Thanos, super cattivo della Marvel, schiocca le dita e mezzo Universo scompare: un gesto che “da noi” sarebbe stato impossibile ci rivela però una inattesa verità. Nell’Universo iper reale della Marvel quel che possiamo vedere va al di là di ogni forma di fantascienza.
Chi è il ragazzo nella scena finale di Endgame?
In molti si sono chiesti chi fosse, e come mai non apparisse accanto a nessun altro, e la risposta è in realtà più semplice di quello che potreste pensare! [qui la recensione senza spoiler del film!] Si tratta di Ty Simpkins, il giovane attore che in Iron Man 3 interpreta Harley Keener e che aiuta Tony!
Chi sparisce con lo schiocco di Thanos?
I personaggi sopravvissuti on-screen e off-screen Sappiamo che, dopo lo schiocco di dita di Thanos, sono ancora in vita (on-screen): Captain America, Tony Stark, Rocket, Thor, la Vedova Nera, Hulk, War Machine e Okeye.
Cosa succede dopo Infinity War?
Sappiamo già che Captain Marvel tornerà anche in “Avengers: Endgame”, il “seguito” di “Infinity War”. Oltre a Brie Larson, in “Captain Marvel” ritroveremo Samuel L. Jackson (nei panni del “giovane” Nick Fury, il futuro direttore dello S.H.I.E.L.D.), Ben Mendelsohn (in quelli di Talos), Jude Law e Clark Cregg.
Chi era il bambino in Iron Man 2?
Posso confermare che è Peter Parker. Ho avuto una conversazione con Kevin Feige [il capo degli Studi Marvel] appena 20 minuti fa.
Che fine fa Gamora in Endgame?
In Avengers: Endgame (2019), la Gamora proveniente dal passato (dal 2014) e fedele a Thanos viene convinta dalla Nebula del futuro (del 2023), catturata dal titano, a cambiare idea, aiutando gli Avengers e il resto dei Guardiani della Galassia a sconfiggere Thanos.