Sommario
Cosa studia Sheldon Cooper?
Lavoro. Sheldon è un fisico teorico che lavora al Caltech, come i suoi amici, e il suo lavoro riguarda soprattutto la ricerca sulla teoria delle stringhe. Il suo sogno è quello di vincere un Premio Nobel per la fisica grazie ai suoi studi.
Che segno zodiacale è Sheldon Cooper?
Pesci
Sheldon ha un quoziente intellettivo superiore a quello di Einstein, stimato intorno ai 160. Possiede un Tamagochi comprato nel 1998 ancora in vita. Aveva un amico di penna della Somalia di cui non ha più notizie, visto che è stato rapito dai pirati e non se ne sa più nulla. Il suo segno zodiacale è Pesci.
Chi è la mamma di Howard Wolowitz?
Carol Ann Susi
Per otto stagioni è stata la voce fuori campo che nella fortunata sitcom Big Bang Theory urlava contro il figlio Howard. È morta a 62 anni dopo una breve battaglia contro una forma aggressiva di cancro Carol Ann Susi, la Signora Wolowitz di Big Bang Theory.
Come mai Sheldon bussa tre volte?
Rincasato, udì strani rumori provenienti dalla camera da letto dei suoi genitori. Quando aprì la porta, vide suo padre fare sesso con un’altra donna. Da allora, iniziò a bussare tre volte perché, come da adulto tende a specificare, “la seconda e la terza volta sono per permettere alla gente di rimettersi le mutande”.
Che segno è Miranda?
Miranda, proprio come la Vergine, è estremamente organizzata e sempre attenta ai dettagli.
Perché Sheldon Cooper dice Bazinga?
Il nome del genere, Bazinga, deriva dall’espressione utilizzata da Sheldon Cooper, personaggio della serie televisiva The Big Bang Theory, che significa “ti ho fregato!”.
Come si sono conosciuti Sheldon e Amy?
Amy Farrah Fowler è una neurobiologa, prima amica, poi fidanzata e infine moglie di Sheldon, che ha conosciuto su un sito di incontri online per via di un profilo falso creato da Howard e Raj.
Perché la mamma di Howard non si vede mai?
Questo ha colto di sorpresa non solo i personaggi, ma anche gli spettatori. Mentre la signora Wolowitz aveva avuto problemi di salute, tra cui un infortunio che aveva spinto Howard ad assumere Stuart per aiutarla in casa, non c’erano stati segnali che indicassero che fosse gravemente malata.