Sommario
Quando torna Angel in Buffy?
Nella seconda stagione di Buffy però, Angel, dopo aver passato per la prima volta una notte d’amore con Buffy, e aver provato così un attimo di felicità assoluta, rompe l’incantesimo degli zingari e perde l’anima tornando a essere il perfido Angelus.
In quale puntata Buffy va a Los Angeles?
Nel quindicesimo episodio di Buffy, “La ragazza dell’anno”, Faith si risveglia dal coma. Il crossover tra le due serie inizia però nell’episodio successivo, dal titolo “Chi sei?”. Dopo essere riuscita a sfuggire al Consiglio degli Osservatori, Faith lascia Sunnydale per dirigersi a Los Angeles.
Quante stagione ha Buffy?
7 stagioni
L’intera serie consiste di 144 episodi ripartiti su 7 stagioni (la prima di 12 episodi, le altre di 22); negli Stati Uniti il primo episodio della serie fu trasmesso il 10 marzo 1997 e l’ultimo il 20 maggio 2003.
Quando muore Angel Buffy?
Buffy uccide Angel nell’episodio 2×22 L’inizio della storia (Becoming: Part 2) quando, come Angelus, questo apre il portale verso la dimensione del demone Acathla.
Come finisce la storia tra Buffy e Angel?
La storia tra Buffy e Angel non giunge a una vera conclusione: la Cacciatrice dimostra, infatti, che un pezzo del suo cuore resterà per sempre al suo Vampiro con l’anima.
Dove vedere le puntate di Angel?
Guarda la serie completa “Angel” in streaming su Disney+. Se ti stai domandando dove vedere “Angel“, sappi che la serie completa è disponibile in streaming sul catalogo Star di Disney+ dal 7 maggio. Ecco la trama, il trailer e il cast della serie. Abbonati a Disney+ a partire da 8,99€/mese.
Come finisce Buffy l ammazzavampiri?
Spike sacrifica se stesso, sebbene Buffy gli chieda di andare via con loro prima che sia troppo tardi, ma il vampiro decide di finire ciò che ha iniziato, distruggendo una volta per tutte la Bocca dell’Inferno e, purtroppo, anche l’intera Sunnydale.
Come finisce la serie TV Angel?
Nell’episodio finale, Angel e il suo gruppo si preparano ad uccidere i membri del circolo della Spina Nera. Angel decide di passare quel tempo con Connor, il quale gli rivela di sapere di essere suo figlio e di essere grato per ciò che ha fatto per lui.
Che fine fa Cordelia in Buffy?
Cordelia rientra per l’ultima volta nel 100º episodio Bentornata, aiutando un disilluso Angel a ritrovare la sua forza interiore. Ma si tratta solo di una proiezione astrale, facilitata dalle Forze dell’Essere, che le dovevano un favore per tutto quello che ha dovuto subire.