Quando MJ scopre che Peter è Spider-Man?
Quando, finalmente, tra i due scoppia l’amore, Mary Jane fa una rivelazione sorprendente: siamo nei numeri 257-259 della testata di Amazing Spider-Man e la ragazza rivela al fidanzato di aver sempre saputo che egli è l’Uomo Ragno – soltanto in alcune storie successive, ovvero in una graphic novel chiamata Parallel …
Come muore MJ nei fumetti Marvel?
Storia d’amore. Peter e Mary Jane Forever MJ interruppe la sua relazione con Harry Osborn mentre stava diventando sempre più instabile dopo la morte di suo padre, Norman. Harry quindi la uccise quasi, quando era insieme a Peter mentre lanciò una bomba nelle vesti del secondo Green Goblin.
Quando muore Gwen in Spider-Man?
dicembre 1965
1) n. 31 (dicembre 1965). Gwen è stato il primo vero amore di Spider-Man, morta tragicamente dopo essere stata rapita dalla nemesi del supereroe, Goblin, in The Amazing Spider-Man n. 121. La morte di Gwen è un punto di svolta sia nella storia dell’Uomo Ragno, che nel fumetto statunitense, in generale.
Come finisce Spider-Man 3?
Peter riceve la fede dalla zia May per chiedere a Mary Jane di sposarlo. Subito dopo essere uscito da casa sua, però, viene attaccato da New Goblin. Alla fine di una dura lotta, Harry sbatte violentemente la testa, perdendo la memoria a breve termine e dimenticando quindi anche la vera identità di Spider-Man.
In che film muore MJ?
Nonostante il trailer principale di Spider-Man: No Way Home 2 suggerisca che MJ (Zendaya) morirà in modo simile a Gwen Stacy in The Amazing Spider-Man 2, lei viene salvata e vive fino alla fine, così come Ned (Jacob Batalon) e Happy Hogan (Jon Favreau).
Chi è la vera fidanzata di Spider-Man?
Mary Jane
Da allora, è diventata il principale interesse amoroso di Spider-Man e in seguito sua moglie. Mary Jane è generalmente l’interesse amoroso più famoso e prominente di Peter Parker a causa della loro lunga storia, in quanto è apparsa anche nella maggior parte dei media e degli adattamenti di Spider-Man.