Sommario
Cosa è successo a Claire di Lost?
Dopo esser scappata, Claire soffre di amnesia ma trova conforto in Charlie ed alla fine riesce a ricordare. Partorisce poi il bambino, Aaron Littleton, e cerca di prendersi cura di lui, pur essendo una madre riluttante.
Quando muore Claire in Lost?
La conta dei morti in Lost inizia sin da subito, ma il primo personaggio principale a morire è Boone Carlyle (Ian Somerhalder), il quale perde la vita nel ventesimo episodio della prima stagione per la caduta di un aereo nigeriano trovato sull’Isola: il ragazzo, infatti, sale a bordo del velivolo bloccato su un albero.
Cosa succede nella seconda stagione di Lost?
Trama di Lost 2. Dopo aver seguito le avventure dei superstiti che viaggiavano nella fusoliera del volo Oceanic 815, scopriamo anche il destino dei passeggeri della coda dell’aereo, precipitata in un’altra area dell’isola: di un gruppo abbastanza nutrito, sono sopravvissute una manciata di persone.
Quante sono le serie di Lost?
6
Lost/Numero di stagioni
Che fine ha fatto Aaron Lost?
Dopo tre anni vissuti con Kate, Aaron viene consegnato alle cure della nonna materna, Carole Littleton, la madre di Claire, fino al ritorno di Claire, che riprenderà a occuparsi di lui.
Cosa è successo a Sayid Lost?
Durante la fuga con il sottomarino si scopre esserci del C4 messo dall’uomo nero, Sayid allora per riscattarsi dal suo passato si sacrifica per i suoi amici, morendo nell’esplosione.
Come si conclude la serie Lost?
Desmond ha bloccato la Luce e aveva avviato la distruzione dell’isola e sicuramente del mondo, ma anche di Smokey e questo lui non lo sapeva. Jack e Smokey iniziano a picchiarsi brutalmente, Jack viene ferito mortalmente al fianco ma mentre Smokey sta per dargli il colpo di grazia Kate lo uccide, sparandogli.
Quanti episodi ha la 6 stagione di Lost?
La sesta ed ultima stagione della serie televisiva Lost è stata trasmessa negli Stati Uniti per la prima volta dall’emittente ABC dal 2 febbraio al 23 maggio 2010. La stagione è composta da 16 episodi di cui il primo e l’ultimo di durata maggiore e pari rispettivamente a circa 80 e 105 minuti.