Sommario
Perché si chiama Strega per amore?
Titolo in italiano. Jeannie non è assolutamente una strega, bensì un genio: il nome stesso della protagonista è un gioco di parole tra Jeannie (piccola Jean) e genie (genio). Il titolo italiano della serie è stato probabilmente scelto sulla scia del successo del telefilm Vita da strega.
Che fine ha fatto Ginny Strega per amore?
Oggi l’attrice ha 87 anni ed è stata sposata tre volte. Il suo primo matrimonio fu con l’attore Michael Ansara nell’ottobre del 1957, tutto partì da un appuntamento al buio organizzato dal pubblicista McClay Booker. La coppia si sposò nella chiesa di San Nicolás a Hollywood il 17 gennaio 1958.
Quante stagioni ci sono di Strega per amore?
5
Strega per amore/Numero di stagioni
Strega per amore – Stagione 5 La quinta e ultima stagione della serie televisiva Strega per amore (I Dream of Jeannie), composta da 26 episodi, è stata trasmessa per la prima volta dal 16 Settembre 1969 al 26 Maggio 1970. Disponibile in Italia.
Quante puntate ci sono di Strega per amore?
139
Strega per amore/Numero di puntate
Come si conclude Strega per amore?
Ma, una volta salito sull’elicottero per tornare negli Usa, Jeannie, oramai già innamorata dell’affascinante uomo in divisa, salta con la sua bottiglia nel borsone di Nelson. Alla fine della 5° e ahimè ultima serie Jeannie e il Maggiore Nelson si sposano.
In che anno Strega per amore?
La serie. Ideata da Sidney Sheldon in risposta al grande successo ottenuto dal concorrente telefilm «Vita da strega» sulla ABC «Strega per amore» (titolo originale «I Dream of Jeannie») è andato in onda per la prima volta negli Stati Uniti dal 1965 al 1970, ottenendo fin da subito un grande successo.
Come va a finire Strega per amore?
Alla fine della 5° e ahimè ultima serie Jeannie e il Maggiore Nelson si sposano. I primi 30 episodi vennero girati in bianco e nero poichè i produttori, poco fiduciosi nel successo del telefilm, avevano stabilito un budget limitato. Quando arrivò il successo invece gli altri 109 episodi vennero girati a colori.
Come finisce Strega per amore ultima puntata?
Alla fine della 5° e ahimè ultima serie Jeannie e il Maggiore Nelson si sposano. I primi 30 episodi vennero girati in bianco e nero poichè i produttori, poco fiduciosi nel successo del telefilm, avevano stabilito un budget limitato. E’ stato l’ultimo telefilm della NBC in bianco e nero.
Dove è ambientato Strega per amore?
La sitcom, che si può rivedere dal lunedì al venerdì alle 20.15 su Paramount Network (canale 27 del digitale terrestre), racconta la storia dell’astronauta Tony Nelson (interpretato da Larry Hagman), costretto ad atterrare su una remota isola del Pacifico.
Quando finisce Strega per amore?
26 maggio 1970
La quinta e ultima stagione di Strega per amore è andata in onda negli Stati Uniti d’America dal 16 settembre 1969 al 26 maggio 1970 sul canale statunitense NBC.
Che fine hanno fatto i protagonisti di Vita da strega?
Nell’aprile 1995, dopo avere completato le riprese, il marito Foxworth insistette affinché si sottoponesse a controlli medici, a seguito dei quali le venne diagnosticato un cancro al colon. Il 18 maggio 1995, all’età di 62 anni, morì a causa del cancro diagnosticatole otto settimane prima.
Che fine ha fatto il maggiore Nelson?
Morì il 23 novembre 2012 all’età di 81 anni, in un ospedale di Dallas per una recidiva del tumore al fegato. La sua salma venne cremata e le ceneri disperse. Venne ricordato durante la cerimonia dei 65esimi Emmy Awards, trasmessa il 22 settembre 2013 dalla CBS.