Sommario
Chi ha ucciso Cheyenne?
Cheyenne crolla, rivelando di essere stato colpito mortalmente durante lo scontro con la banda di Frank dal magnate Morton. Il treno di lavoro arriva e Jill porta l’acqua ai lavoratori ferroviari, mentre Armonica cavalca via con il corpo di Cheyenne.
Come finisce il film C’era una volta il west?
Morton e gli altri uomini di Frank vengono uccisi in uno scontro con la banda di Cheyenne. Frank poi va a Sweetwater per affrontare Armonica. In punto di morte, Frank chiede nuovamente ad Armonica chi egli sia, e quest’ultimo mette l’armonica in bocca a Frank. Frank annuisce debolmente riconoscendolo, e muore.
Quanti Oscar ha vinto C’era una volta il west?
David di Donatello per il miglior produttore
C’era una volta il West/Premi
Come si fa a fidarsi di uno che porta insieme cinta e bretelle di uno che non si fida nemmeno dei suoi pantaloni?
Come si fa a fidarsi di uno che porta insieme cinta e bretelle, di uno che non si fida nemmeno dei suoi pantaloni? Ti mando giù a Yuma, Cheyenne. C’è una prigione molto più moderna lì: con più muri, più sbarre, più guardie. Dopo i primi vent’anni ti piacerà, vedrai.
Chi ha scritto C’era una volta il west?
Sergio Leone
Sergio Donati
C’era una volta il West/Sceneggiatura
Quanto dura C’era una volta il west?
2h 45m
C’era una volta il West/Durata
In che anno è ambientato C’era una volta il west?
del 1968
Il film del 1968 è ambientato in una cittadina immaginaria del West, Flagstone, accanto alla quale si trova Sweetwater, unico pezzo di terra nella quale si trova la fonte d’acqua della regione.
Che anno è C’era una volta il west?
1968
Regia di Sergio Leone. Un film Da vedere 1968 con Charles Bronson, Henry Fonda, Claudia Cardinale, Jason Robards, Gabriele Ferzetti, Paolo Stoppa. Cast completo Genere Western, – Italia, 1968, durata 175 minuti. distribuito da Cineteca di Bologna.