Sommario
- 1 Chi ha ucciso Jacked?
- 2 Quando si mettono insieme Tony e Cheryl?
- 3 Cosa succede alla fine di Riverdale?
- 4 Cosa succede a Riverdale 4?
- 5 Quando si mettono insieme Archie e Veronica?
- 6 Quando iniziano le riprese di Riverdale 5?
- 7 Cosa succede nella 5 stagione di Riverdale?
- 8 Chi muore nella seconda stagione di Riverdale?
- 9 Qual è il vero nome di Jughead Jones?
- 10 Come finisce la stagione 2 di Riverdale?
Chi ha ucciso Jacked?
Quindi bandisce Penelope nel bunker di Dilton e decide di dare a Jason un ultimo addio con un funerale norreno al fiume Sweetwater, al quale presenziano anche Toni, Betty, Jughead, Archie e Veronica. La puntata si chiude con un flashforward che mostra Betty che aveva ucciso Jughead con un sasso.
Quando si mettono insieme Tony e Cheryl?
Toni e Cheryl Le due ragazze si conoscono nella seconda stagione di Riverdale, anche se iniziano col piede sbagliato. Cheryl si unisce ai Serpents e da quel momento, anche se si lasciano per una breve parentesi ma poi tornano insieme, sono più unite che mai.
Chi è Black Hood nella 4 stagione?
Black Hood è Hal Cooper, padre di Betty. L’uomo nell’episodio non ammette mai la sua colpa, costringendo Betty a chiedergli direttamente cosa abbia fatto.
Cosa succede alla fine di Riverdale?
Riverdale 5: Cosa è successo nel finale di stagione Nel finale della quinta stagione (allerta spoiler) Hiram è stato cacciato dalla città da sua figlia dopo che quest’ultima ha trovato delle prove che lo incastravano come colpevole di omicidio.
Cosa succede a Riverdale 4?
La stagione 4 di Riverdale porta in scena un nuovo mistero, dopo l’uccisione di Jason Blossom al suo esordio, l’identità di Black Hood durante la seconda stagione, tornato nei giochi anche nella terza, e l’introduzione di Gryphons & Gargoyles e del suo Signore il Gargoyle King nella season 3.
Cosa vuol dire Jughead?
Traduzione di “a Jughead” in italiano. A jughead is someone who just doesn’t pay attention. Uno zuccone è qualcuno che non presta attenzione.
Quando si mettono insieme Archie e Veronica?
Il primo bacio tra i due accade nell’episodio 3×09. I sentimenti di Veronica verso Archie però sono più forti: i due tornano insieme, e lei gli starà accanto dopo la morte del padre. Almeno fino al diploma, il loro rapporto è molto forte.
Quando iniziano le riprese di Riverdale 5?
Roberto Aguirre-Sacasa ha confermato su Instagram prima l’inizio della pre-produzione e poi quello delle riprese, programmato per il 14 settembre 2020, dopo che gli attori e la troupe hanno osservato i quattordici giorni di quarantena obbligatori previsti dalla Columbia Britannica.
Chi è il vero Black Hood Riverdale?
Cosa succede nella 5 stagione di Riverdale?
Archie si arruola nell’esercito dopo la laurea “Archie si è arruolato nell’esercito dopo la laurea, quando torna dopo tutto quel tempo, scopre che la città è sul punto di diventare una città fantasma, grazie a Hiram (Mark Consuelos)”.
Chi muore nella seconda stagione di Riverdale?
Dopo una stagione di ipotesi e false piste, finalmente la verità su Black Hood (o il boia, decidete voi), è stata rivelata: l’assassino di Riverdale è Hal Cooper (Lochlyn Munro), il padre di Betty.
A cosa è ispirato Riverdale?
Riverdale è una serie televisiva statunitense di genere teen drama e gangster basata sui personaggi degli Archie Comics. La serie è stata adattata per The CW dal capo creativo degli Archie Comics, Roberto Aguirre-Sacasa, ed è prodotta dalla Warner Bros.
Qual è il vero nome di Jughead Jones?
Cole Sprouse interpreta Jughead Jones.
Come finisce la stagione 2 di Riverdale?
Veronica rivela a Fred Andrews di essere dalla sua parte e di volerlo aiutare a vincere alle elezioni. Lei invece rinuncia a candidarsi a rappresentante di istituto, poiché occuparsi di scoprire le trame dei suoi genitori è un impiego a tempo pieno. Si ritirano anche Josie e Reggie.