Sommario
- 1 Perché YouTube cancella gli iscritti?
- 2 Perché non funziona YouTube su cellulare?
- 3 Come si fa a sapere da quanto si segue un canale su YouTube?
- 4 Come faccio a sapere da quanto sono iscritto a un canale YouTube?
- 5 Come fare per ripristinare YouTube?
- 6 Cosa succede se ti chiudono un canale YouTube?
- 7 Come vedere segnalazioni su YouTube?
- 8 Come faccio a sapere quanti iscritti ha un canale YouTube?
Perché YouTube cancella gli iscritti?
Youtube cancella gli iscritti di canali che ottengono molti iscritti in brevi periodi e nessun o pochi iscritti in lunghi periodi; Youtube cancella gli iscritti facendo una media fra le visualizzazioni giornaliere che ottiene il canale Youtube e gli iscritti che allo stesso si iscrivono in quello stesso giorno.
Perché non funziona YouTube su cellulare?
Svuota la cache dell’app YouTube. Disinstalla e reinstalla l’app YouTube. Effettua l’aggiornamento all’ultima versione dell’app YouTube. Effettua l’aggiornamento all’ultima versione di Android.
Cosa succede se ti bannano su YouTube?
Detto ciò, l’utente bloccato non riceverà alcuna notifica del tuo ban e potrà continuare a pubblicare commenti ai video del tuo canale e nella chat durante le trasmissioni dal vivo. Così facendo, tutti i suoi commenti pubblicati nel periodo di ban non verranno comunque visualizzati sul tuo canale.
Come si fa a sapere da quanto si segue un canale su YouTube?
Vai al tuo canale su YouTube e scorri verso il basso fino a visualizzare la sezione “Abbonamenti”. Facendo clic sul testo in grassetto “Abbonamenti” ti mostrerà tutti i tuoi abbonamenti nell’elenco verticale con il canale a cui ti sei iscritto più di recente in alto, il tuo secondo sotto più recente in basso, ecc.
Come faccio a sapere da quanto sono iscritto a un canale YouTube?
Puoi visualizzare un elenco dei tuoi iscritti più recenti sulla dashboard del canale. Puoi anche controllare il numero di iscritti nel tempo su YouTube Studio….Visualizzare gli iscritti recenti
- Accedi a YouTube Studio.
- Nella dashboard, cerca la scheda “Iscritti recenti”.
- Fai clic su Mostra tutto per espandere la scheda.
Come si fa a ripristinare YouTube?
Reinstallare o riattivare app
- Apri il Google Play Store. sul telefono o tablet Android.
- A destra, tocca l’icona del profilo.
- Tocca Gestisci app e dispositivo. Gestisci.
- Seleziona le app che vuoi installare o attivare. Se non riesci a trovare l’app, tocca Installata. Non installata in alto.
- Tocca Installa o Attiva.
Come fare per ripristinare YouTube?
Se il tuo canale YouTube è stato momentaneamente chiuso, puoi fare solamente ricorso e richiedere la riattivazione del tuo account compilando un apposito modulo disponibile nella sezione Centro assistenza di Google.
Cosa succede se ti chiudono un canale YouTube?
Se il tuo canale o il tuo account vengono chiusi, potresti non avere più la possibilità di utilizzarne, possederne o crearne altri su YouTube. Quando un canale viene chiuso, il proprietario riceve un’email contenente la spiegazione del motivo.
Quando YouTube ti chiude il canale?
Un canale di YouTube viene chiuso se riceve tre avvertimenti relativi alle Norme della community in 90 giorni, se si verifica un singolo caso di grave illecito (ad esempio, un comportamento volto all’adescamento) o se viene stabilito che il canale viene usato esclusivamente per violare le nostre norme (come spesso …
Come vedere segnalazioni su YouTube?
Visita la pagina Cronologia segnalazioni per verificare lo stato dei video che hai segnalato su YouTube: Pubblicati: video in attesa di revisione o che a nostro avviso non violano le Norme della community di YouTube.
Come faccio a sapere quanti iscritti ha un canale YouTube?
Come vedere gli iscritti su YouTube da Android Adesso, fai tap sulla tua foto, in alto a destra, seleziona l’opzione Il tuo canale dal menu apertosi e, nella nuova schermata visualizzata, potrai vedere il numero totale di iscritti al tuo canale indicata in prossimità del nome di quest’ultimo.