Sommario
Quando una registrazione è legale?
È lecito registrare una conversazione che si intrattiene tra più persone ed all’insaputa di tutti o solo di alcuni. Chi parla accetta anche il rischio di essere registrato, dice la Cassazione. È però necessario che: alla conversazione partecipi colui che sta registrando.
Come si registra la telefonata?
Utilizza la registrazione delle chiamate in modo responsabile e attivala solo quando è necessario.
- Apri l’app Telefono. sul dispositivo Android.
- In alto a destra, tocca Altre opzioni Impostazioni.
- Nella sezione “Registra sempre”, attiva Numeri non inclusi nei tuoi contatti.
- Tocca Registra sempre.
Come si registra una telefonata con WhatsApp?
Come registrare le chiamate con Android
- accedi al Play Store di Google e scarica l’app Real Call Recorder e completa l’installazione.
- a questo punto l’app sarà presente nella Home del tuo telefono e una volta aperta devi cliccare sull’icona di WhatsApp;
- ora chiudi l’app Real Call Recorder e apri WhatApp;
Come si registra una telefonata con Huawei?
Per avviare la registrazione dovrete, prima di tutto, avviare una chiamata e, a conversazione in corso, pigiare sul pulsante “Registra”. Come si vede negli screenshot diffusi su XDA, il pulsante dovrebbe comparire nella schermata della chiamata e dovrebbe essere il primo a sinistra della fila in alto.
Come Registrare audio e video videochiamata WhatsApp?
Quando ricevi una videochiamata Whatsapp sul tuo dispositivo Android puoi aprire direttamente Az Screen Recorder toccando l’app dal cassetto delle app e registrare la videochiamata.
Come faccio a registrare le chiamate con WhatsApp?
Per registrare l’audio di chiamate video e vocali fatte con Whatsapp su Android, è quindi necessario installare un’altra applicazione, come ad esempio Cube Call Recorder ACR, la più popolare per questa particolare funzione, con oltre 5 milioni di installazioni attive su Google Play e una valutazione di 4,7 stelle su 5.