Sommario
Dove collegare il giradischi All amplificatore?
Per collegare il giradischi basta individuare l’ingresso sull’amplificatore e connettere i cavi RCA. Spesso questo tipo di collegamento non prevede il cavo di massa. Un giradischi con uscita LINE è ad esempio l’Omnitronic BD-1550.
Qual’è l’interfaccia dove puoi connettere subwoofer?
E’ l’ingresso a basso livello, va collegato tramite una prolunga RCA direttamente alle uscite pre-amplificate dell’autoradio, in questo caso ci sono tre coppie di connettori RCA, due per il subwoofer, due per gli altoparlanti anteriori e due per gli altoparlanto posteriori.
Come collegare preamplificatore All amplificatore?
sul pannello frontale dell’amplificatore c’e’ il comando “”power amp direct”” per collegare un preamplificatore. il segnale da amplificare va collegato all’entrata del preamplificatore , il segnale in uscita del preamplificatore va collegato all’ingresso power amp sul pannello posteriore dell’amplificatore.
Come collegare messa a terra giradischi?
Installazione semplicissima: collegare il connettore a forcella al connettore di segnale di terra (GND) del giradischi e fissare l’altro sotto una vite qualsiasi dell’amplificatore. Cavo bianco o nero: colore a scelta per poter abbinare il cavo all’arredamento e agli altri cavi dell’attrezzatura.
Come collegare il sub alle casse?
Collegare i due apparecchi tramite le uscite e gli ingressi evidenziati utilizzando un cavo di segnale RCA stereo. In caso di collegamento Sub mono, utilizzare un adattatore 2x RCA femmina 1xRCA maschio da aggiungere al tuo cavo RCA stereo.
Come collegare il subwoofer allo stereo della macchina?
Il cavo massa servirà a trasmettere il segnale di accensione o spegnimento al subwoofer quando si metterà in funzione l’autoradio. Dopodiché, procurarsi un cavo pin-jack e connetterlo nelle apposite prese dell’autoradio, poste nella parte posteriore di esso.