Sommario
Perché alcune canzoni non sono su Spotify?
Le tracce che hai contrassegnato come “Non gradite” (disponibili solo per le playlist “Scoperta della settimana” e “Radar delle novità”) e appartenenti agli artisti che hai bloccato diventano anche non disponibili in Spotify. Proprio come dopo essere andati offline, sono inattivi e non possono essere giocati.
Come nascondere una canzone su Spotify?
Gli abbonati su iOS e Android ora possono nascondere le tracce nelle playlist, il che significa che se c’è un brano che non ci piace possiamo già pianificare di saltarlo mentre riproduciamo la playlist. Per nascondere un brano vi basterà andare nel menù contestuale del brano e selezionane “nascondi canzone”.
Come far seguire una playlist su Spotify?
Recati su Spotify tramite browser, effettua l’accesso e premi, tramite la sezione di sinistra, sul nome della tua playlist. Nella sezione centrale apparirà a tutto schermo il contenuto della playlist con in alto (sotto al nome della raccolta) il numero di Mi piace che la tua playlist ha ricevuto.
Come sapere chi segue le tue playlist Spotify?
Per ottenere questa informazione, devi semplicemente premere sull’icona La tua libreria presente in basso a destra e selezionare la voce Playlist nella pagina che compare a schermo. Dopodiché, devi selezionare l’icona della playlist e, nella schermata successiva, e a metà pagina, troverai il numero dei follower.
Come vedere cosa ascoltano gli amici su Spotify da telefono?
Spotify: come vedere cosa ascoltano gli amici
- Scaricare l’app di Spotify, aprirla e accedere al proprio account.
- Andare su Impostazioni.
- Scorrere in basso fino alla voce Display.
- Qui selezionare Visualizza cosa stanno ascoltando i tuoi amici (levetta verde) o disattivarlo (levetta grigia).
Come vedere chi sono i follower di una playlist su Spotify?
Come vedere gli amici su Spotify?
Nota: il tuo account Spotify deve essere connesso a Facebook per trovare i tuo amici nell’elenco.
- Tocca Home .
- Tocca Impostazioni .
- Tocca Visualizza profilo in alto.
- Tocca (iOS)/ (Android).
- Tocca TROVA AMICI.
- Tocca SEGUI TUTTI o vai avanti per qualcuno di specifico. Suggerimento: tocca di nuovo per smettere di seguire.
Come si vede chi mi segue su Spotify?
Spotify condivide automaticamente tutte le attività degli utenti con i follower e con il pubblico. Per impostazione predefinita, chiunque con un account pụ anche vedere le tue playlist pubbliche, la tua musica di recente giocata e i tuoi follower.
Come trovare gli amici su Spotify?
Aggiungere amici su Spotify con la funzione di ricerca Connettersi al proprio account Spotify, poi inserire nel campo di ricerca il nome dell’amico che si desidera aggiungere , cliccare sul nome che apparirà tra i risultati per accedere al suo profilo e, infine, cliccare su Segui.