Sommario
Come fare una Macro con iPhone 12 Pro Max?
Per scattare una foto Macro è necessario avvicinarsi molto al soggetto di modo tale che la messa a fuoco vada proprio su un particolare dettaglio di quel soggetto, sfocando tutto quello che c’è al di fuori. Avvicinatevi dunque al soggetto più che potete (fin quando la fotocamera vi permette di tenere il fuoco).
Come Fare video Macro con iPhone?
Realizzare foto e video macro Per realizzare una foto o un video macro, apri Fotocamera, avvicinati al soggetto (fino a 2 centimetri) e Fotocamera rimarrà automaticamente a fuoco.
Come mettere a fuoco iPhone 12 Pro Max?
Se vuoi mantenere la messa a fuoco e l’esposizione in quel punto, tieni premuto lo schermo finché non compare Blocco AE/AF.
Come mettere a fuoco su iPhone?
Come regolare manualmente l’esposizione su iPhone?
- Apri l’app Fotocamera.
- Tocca lo schermo per impostare correttamente il punto di messa a fuoco.
- Fai scorrere il dito verso l’alto o verso il basso per regolare l’esposizione.
- Quando sei soddisfatto dell’esposizione, premi il pulsante di scatto.
Come si fa il multiscatto su iPhone?
Scorri il pulsante di scatto verso sinistra oppure tieni premuto il tasto VOLUME SU del volume e l’iPhone continuerà a scattare delle foto finchè non rilascerai il dito. Lascia attivato il multiscatto per tutti i secondi necessari, ovvero fino a quando il movimento che stai cercando di catturare non è terminato.
Come mettere a fuoco con iPhone 12 Pro Max?
Puoi toccare un’area diversa nel mirino per modificare la messa a fuoco e l’esposizione. Se vuoi mantenere la messa a fuoco e l’esposizione in quel punto, tieni premuto lo schermo finché non compare Blocco AE/AF.
Come mettere il grandangolo?
Tocca la casella di zoom sul lato destro del mirino e seleziona Ampio in basso, oppure allontana e avvicina le dita sullo schermo per regolare il livello di zoom. Minore è il livello di zoom, più campo è possibile inserire nel mirino.
Come attivare grandangolo iPhone 13?
Quando avvicini o allontani l’iPhone dal soggetto, potresti notare che l’app Fotocamera passa all’ultra-grandangolo. Puoi controllare il passaggio automatico alla modalità macro andando su Impostazioni > Fotocamera e attivando l’opzione Controllo macro.
Cosa si può fare con iPhone 12 Pro Max?
L’intera serie di iPhone 12 è la prima a consentire l’acquisizione di video direttamente nel formato HDR dinamico Dolby Vision. In questo caso il nuovo iPhone 12 Pro Max può registrare video HDR in tutte le risoluzioni sia a 30 fps che a 60 fps.