Sommario
Cosa serve il LiDAR?
Il LiDAR (Light Detection and Ranging) funziona in modo simile ad un radar, ma utilizza la tecnologia laser per misurare le distanze e la profondità. Questo si rivela fondamentale per le app basate sulla realtà aumentata (AR) e per la fotografia, anche se in misura minore per quest’ultima.
Cosa puoi fare con iPhone 13 Pro?
AUTONOMIA E RICARICA. Ricarica e autonomia, croce e delizia rispettivamente di iPhone 13 Pro.
Come funziona LiDAR iPad Pro?
Lo scanner LiDAR sfrutta la luce per misurare la distanza dagli oggetti tramite laser invisibili. In base al tempo impiegato dalla luce per tornare al sensore è possibile determinare con precisione posizione e distanza degli oggetti nello spazio circostante.
Quanto costera iPhone 13?
Ecco l’analisi. iPhone 13 Pro è il nuovo smartphone Apple annunciato a settembre insieme ad altri tre modelli: iPhone 13, Mini e Pro Max. I prezzi di vendita partono da 839 per la versione base di iPhone 13 Mini e toccano i 1.869 euro per la configurazione top di iPhone 13 Pro Max con 1 Terabyte di storage.
Quando arriva iPhone 13 Pro Max?
Se la vostra scelta è caduta su un modello di fascia più alta, un iPhone 13 Pro o un iPhone 13 Pro Max, ordinandolo oggi potrete averlo nel periodo compreso tra il 30 novembre e il 7 dicembre.
Cosa cambia da iPhone 13 a 13 Pro?
L’unica differenza visibile tra i due modelli è costituita dal comparto fotografico, che su iPhone 13 è composto da due obiettivi contro i tre di iPhone 13 Pro. iPhone 13 ha ancora un refresh rate di 60 Hz, mentre la variante Pro può contare su una frequenza di aggiornamento adattiva fino a 120Hz.