Sommario
Come mettere foto profilo FB senza tagliarla?
Per farlo, andate nel vostro profilo e cliccate quindi, a destra, su Modifica profilo, quindi a sinistra su Immagine del profilo. Ora, sotto la foto, basta cliccare su Modifica miniatura per adattarla come meglio credete.
Come si fa a centrare la foto del profilo di Facebook?
Nulla di più facile. Tutto quello che devi fare è posizionare il puntatore del mouse sull’immagine della cover e cliccare prima sul pulsante Cambia copertina che compare e poi sulla voce Riposiziona.
Come proteggere le proprie foto su Facebook?
Nelle impostazioni dell’account, alla sezione del diario e dei tag, è possibile impedire che queste foto compaiano sul nostro diario. Per proteggere le foto già pubblicate e impedire che siano visibili a tutti o ad alcuni amici, cliccare sulla sezione Foto dal proprio profilo.
Come mettere foto rettangolari su Facebook?
Per ritagliare la foto che vuoi caricare su Facebook, fai clic sull’icona della matita collocata in alto a destra, pigia sul pulsante (⌵) che si trova vicino al simbolo del quadrato tratteggiato e seleziona lo strumento Seleziona rettangolare dal menu che si apre.
Come scaricare le foto pubblicate su Facebook?
Chiunque veda le proprie foto pubblicate su Facebook può scaricarle facilmente dal tasto opzioni, situato nella parte inferiore di ogni foto. Proprio per questo motivo l’unica maniera per evitare che altri utenti le scarichino è restringere le impostazioni di visualizzazione, attraverso le configurazioni di privacy.
Come impedire la condivisione di post su Facebook?
Per impedire la condivisione di post su Facebook agendo da un dispositivo Android, non devi far altro che accedere al tuo account dall’app ufficiale del social network, individuare il post di cui desideri modificare le impostazioni della privacy e selezionarne una che lo rendi non condivisibile.
Come si può vedere un album su Facebook?
Ogni volta che si crea un album, si pubblica una foto o si aggiunge un video su Facebook è possibile utilizzare il menu Privacy per selezionare chi può vederlo. Come già imparato nella guida alla privacy di Facebook opzioni sono le seguenti: – Pubblico: chiunque può vedere la foto o l’album.
Come si può proteggere le foto pubblicate?
Per proteggere le foto già pubblicate e impedire che siano visibili a tutti o ad alcuni amici, cliccare sulla sezione Foto dal proprio profilo. Si può quindi cliccare ogni singola foto e impostare la visibilità e il livello di privacy, oppure si può andare alla sezione album, cliccarne uno e impostare la privacy andando alla sezione modifica.