Sommario
A cosa serve 2LPAPI?
LABO’LIFE 2LPAPI® è un medicinale omeopatico indicato come coadiuvante del sistema immunitario nelle infezioni: coadiuvante in tutti i casi di infezione da Papillomavirus (HPV); condilomi ano-genitali e displasie cervicali.
Quando assumere 2LPAPI?
le capsule vanno aperte e il loro contenuto (i granuli) va versato sotto la lingua per consentire la dissoluzione e l’assorbimento sublinguale; l’assunzione dovrebbe avvenire al mattino, a digiuno. Si consiglia di assumere 1 dose al giorno; se necessario, aumentare la posologia a 2 dosi.
Come prendere 2l Papi?
1– Estrarre il blister dalla scatola. 2– Prendere una capsula seguendo la numerazione. 3– Aprire la capsula. 4– Versarne il contenuto sotto la lingua….2LPAPI COMPRESSE OMEOPATICO
- come coadiuvante nelle infezioni.
- in tutti i casi di infezione da Papillomavirus.
- conditomi e patologie che colpiscono la cervice.
Come curare HPV in modo naturale?
Per quanto riguarda i rimedi naturali del papilloma virus, non esistono delle vere e proprie cure naturali per il suo trattamento, l’unico aiuto alle eventuali terapie in atto, può essere fornito dall’adesione ad un’alimentazione in grado di supportare il sistema immunitario.
Come sconfiggere l HPV 16?
Non esiste una cura farmacologica per le lesioni interne procurate dal Papilloma virus, che possono essere curate solo chirurgicamente, con laser vaporizzazione nei casi più lievi oppure con radiofrequenza o conizzazione della cervice uterina se sono più estese.
Che cosa è la Microimmunoterapia?
La microimmunoterapia è uno strumento terapeutico che fonda la sua azione sulla possibilità di utilizzare le medesime molecole segnale utilizzate per la comunicazione intercellulare all’interno del network del sistema Immunitario (principalmente citochine, ma anche ormoni, fattori di crescita e acidi nucleici specifici …
Quando assumere 2lpapi?