Sommario
A cosa serve Ananase antinfiammatorio?
È un integratore alimentare a base di bromelina, un composto ad azione antinfiammatoria ed antiedematosa. È utilizzato per: trattamento di stati infiammatori dei tessuti molli associati a trauma. infiammazioni localizzate (specialmente in presenza di edema)
Quanta Bromelina in Fortilase?
Composizione di Fortilase: Una compressa di Fortilase contiene: Saccarosio, Calcio Idrogeno Fosfato Anidro, Calcio Idrogeno Fosfato Diidrato, Amido di Mais, Gelatina; Bromelina 100nkat/mg da Ananas comosus, gambo (50mg); Antiagglomeranti: Talco, Biossido di Silicio, Carbossimetilcellulosa Sodica Reticolata, Acido …
Qual è l’attività farmacologica di bromelina?
L’assunzione di Bromelina, contestualmente ad anticoagulanti orali come il Warfarin, piuttosto che ad agenti antitrombotici come l’aspirina, potrebbe potenziare l’attività farmacologica di questi principi attivi.
Come è efficace la bromelina e il sovrappeso?
Sembra che la Bromelina possa esercitare effetti antibiotici; infatti è risultata efficace nel trattamento di vari processi infettivi, quali polmoniti, ascessi perirettali, pielonefriti, infezioni cutanee da stafilococco. Bromelina e cellulite e sovrappeso.
Come è efficace la bromelina sulla tromboflebite?
La somministrazione orale di Bromelina è efficace sulla Tromboflebite. In uno studio in doppio cieco condotto su 73 pazienti con tromboflebite acuta, è stato dimostrato che la Bromelina, associata ad analgesici, riduce i sintomi dell’infiammazione, come dolore, edema, arrossamento, elevata temperatura cutanea e difficoltà nel movimento.
Quali sono i benefici della bromelina nelle vie respiratorie?
Bromelina e Disturbi delle vie respiratorie. La Bromelina è un buon mucolitico, utile nei disturbi delle vie respiratorie; in particolare, si è dimostrata un ottimo decongestionante delle mucose in caso di flogosi acuta catarrale.