Sommario
A cosa serve cerotto flector?
FLECTOR cerotto si applica sulla pelle ed agisce contro il dolore e l’infiammazione di articolazioni, muscoli, tendini e legamenti, dovuti a traumi o malattie reumatiche. Si rivolga al medico se, quando usa FLECTOR, non si sente meglio o se si sente peggio dopo un breve periodo di trattamento.
A cosa serve cerotto?
Funzione. Il cerotto adesivo protegge la ferita e il coagulo da urti, attriti, sporcizia e batteri, favorendo il processo di guarigione. In alcuni casi la parte adesiva è talmente forte da poter sostituire i punti e mantenere la posizione ravvicinata dei lembi della pelle necessaria alla guarigione.
Come funzionano i cerotti antidolorifici?
I cerotti antidolorifici vengono utilizzati per curare stati di dolore di ossa e muscoli (in fisioterapia sistema neuro-muscolo scheletrico). Trasmettono il principio attivo del farmaco attraverso la pelle anziché quello che accade con medicinali ingeriti per bocca o con altri mezzi.
Come si usano i cerotti anti-infiammatori?
Iniziamo subito col dire che se è vero che i cerotti anti-infiammatori si utilizzano nella maggior parte per curare il mal di schiena essi trovano impiego nel trattamento del dolore di diversi distretti corporei come la spalla, il gomito, il ginocchio, la coscia e particolari condizioni come l’epicondilite e l’epitrocleite.
Come funziona il cerotto medicato?
Flector® cerotto medicato, se applicato in corrispondenza dell’area dove si avverte dolore, svolge un’azione rapida e mirata contro il dolore e l’infiammazione, grazie a un rilascio graduale e costante del principio attivo fino a 12 ore.
Quali sono i migliori cerotti che possiamo acquistare?
Quali sono i migliori cerotti che possiamo acquistare? Flector® – principio attivo diclofenac. Flector® è un medicinale prodotto dalla casa farmaceutica IBSA a base di diclofenac. I cerotti possono utilizzati per trattare il dolore a carico di diverse aree come le articolazioni, i muscoli, i tendini ed i legamenti.