A cosa serve il codice ICCID?
Acronimo di Integrated Circuit Card ID, il codice ICCID è un numero composto da 19 cifre che identifica in maniera univoca la SIM del telefono. È una delle informazioni da fornire all’operatore telefonico in caso di portabilità del numero. Come trovare il Numero Seriale ICCID della SIM con Android.
Cos’è il codice IMEI Samsung?
L’IMEI è il codice di 15 cifre sotto il codice a barre. Il numero di serie è il codice alfanumerico indicato con S/N. Sullo scontrino d’acquisto, se incluso dal rivenditore. Via Samsung Members, se hai un account Samsung e hai registrato il prodotto nell’app.
Come leggere il numero seriale SIM?
Come trovare il numero seriale SIM Recuperare la scheda di plastica con sopra Pin e Puk, che ci è stata data al momento dell’acquisto o passaggio della sim. Il numero seriale sarà stampigliato lì sopra e inizierà sempre con il numero 8939, qualsiasi sia il tuo operatore telefonico.
Come trovare il codice ICCID della SIM?
Come Recuperare Numero Seriale Sim – ICCID?
- Togli la Sim dal tuo telefono cellulare e potrai visualizzare il numero seriale della tua Sim Card, se essa non è stata tagliata in micro o nano Sim.
- Prendi la scheda di plastica con Pin e Puk, lì sopra troverai indicato il seriale del tuo numero telefonico mobile.
Cosa vuol dire portabilita seriale SIM?
L’app Portabilità Seriale SIM per la piattaforma Android, creata sviluppata dal team di Iliad, è molto simile ad altre app già esistenti che permettono di recuperare il codice ICCID della SIM. Innanzitutto è bene sapere che il codice numerico è stampato nella parte retrostante la scheda SIM.
Dove si trova il codice IMEI su TV Samsung?
Televisore. Il codice modello e il numero seriale si trovano sull’etichetta posta sul retro del TV. Inoltre sono visibili anche da menù del TV: Menu > Supporto > “Contattare Samsung” oppure “Informazioni su questo TV”. Consulta la guida.