A cosa serve il farmaco Aloneb?
ALONEB contiene nebivololo e idroclorotiazide come principi attivi. Il nebivololo è un farmaco cardiovascolare appartenente al gruppo degli agenti beta- bloccanti selettivi (cioè con un’azione selettiva sul sistema cardiovascolare). Previene l’aumento della frequenza cardiaca e controlla la forza della pompa cardiaca.
Cosa serve olmesartan medoxomil?
L’Olmesartan si impiega per il trattamento dell’ipertensione.
Quando prendere Aloneb?
Dosi e Modo d’usoCome usare Aloneb: Posologia Prenda una compressa al giorno con un po’ d’acqua, preferibilmente sempre alla stessa ora. ALONEB può essere preso prima, durante o dopo i pasti, o, in alternativa, anche indipendentemente dai pasti.
A cosa serve il farmaco olmesartan Medoxomil?
OLMESARTAN MEDOXOMIL TEVA appartiene ad un gruppo di medicinali chiamati antagonisti del recettore dell’angiotensina II. Essi riducono la pressione arteriosa rilassando i vasi sanguigni.
Come funziona olmesartan?
L’olmesartan agisce rilassando i vasi sanguigni. In questo modo aiuta a ridurre la pressione del sangue.
Quali sono le precauzioni per l’uso di amlodipina?
Indicazioni Controindicazioni Precauzioni per l’uso Interazioni Avvertenze Dosi e Modo d’uso Sovradosaggio Effetti Indesiderati Scadenza e Conservazione Principi attivi: Amlodipina Amlodipina Actavis 5 mg compresse
Quali sono le compresse di amlodipina Mylan?
Le compresse di Amlodipina Mylan 10 mg sono di colore bianco, rotonde biconvesse con impresso “10” su un lato e ha segnato sul lato opposto. La compressa può essere divisa in due metà uguali. Amlodipina Mylan è confezionata in blisters contenenti 10, 14, 28, 30, 50, 56, 60, 90, 100 e 180 compresse.
Quali sono gli effetti di amlodipina Actavis?
L’interruzione del trattamento può causare un peggioramento della malattia. Effetti Indesiderati Quali sono gli effetti collaterali di Amlodipina – Farmaco Generico. Come tutti i medicinali, Amlodipina Actavis può causare effetti indesiderati, sebbene non tutte le persone li manifestino.