Sommario
A cosa serve il farmaco Zentiva?
Cetirizina dicloridrato è il principio attivo di Cetirizina Zentiva. Cetirizina Zentiva è un medicinale antiallergico. Negli adulti e nei bambini a partire dai 6 anni di età, Cetirizina Zentiva è indicato per alleviare – i sintomi nasali e oculari della rinite allergica stagionale e perenne.
A cosa serve Acetilcisteina 600 Zentiva?
ACETILCISTEINA 600 ZENTIVA scioglie gli accumuli di catarro infetto presenti nelle vie respiratorie, coadiuvando la risoluzione dell’infezione con eventuali terapie accessorie.
Che cos’è ramipril Zentiva?
Ramipril Zentiva contiene un medicinale chiamato ramipril che appartiene al gruppo di farmaci chiamati ACE inibitori (Inibitori dell’Enzima di Conversione dell’Angiotensina). pressione sanguigna. Rilassando e allargando i suoi vasi sanguigni. Facilitando il suo cuore nel pompare il sangue in circolo nel corpo.
Quali sono i sintomi di Lyrica?
Questi includono, disturbi del sonno, mal di testa, nausea, ansia, diarrea, sintomi influenzali, convulsioni, nervosismo, depressione, dolore, sudorazione e capogiri. Questi sintomi possono verificarsi con maggiore frequenza o gravità se ha assunto Lyrica per un periodo di tempo più lungo.
Come funziona Lyrica con gli alimenti?
Lyrica non ha nessuna interazione con gli alimenti. Il farmaco può essere, infatti, assunto sia prima sia dopo i pasti e non ha bisogno di essere assunto a stomaco pieno. Come abbiamo visto, Lyrica è un farmaco che può indurre stati di stanchezza, sonnolenza e perdita di concentrazione.
Quali sono le confezioni di Lyrica?
Lyrica è disponibile in otto confezioni in PVC con un lato rivestito in alluminio: una confezione da 14 capsule contenente 1 blister, una confezione da 21 capsule contenente 1 blister, una confezione da 56 capsule contenente 4 blister, una confezione da 70 capsule contenente 5 blister, una confezione da 84 capsule contenente 4 blister, una
Quali sono le controindicazioni del farmaco Lyrica?
Controindicazioni. L’utilizzo del farmaco Lyrica presenta delle controindicazioni. In particolare, sarebbe bene evitare di usare il farmaco in caso di: Ipersensibilità o allergia al principio attivo o ad uno degli eccipienti presenti all’interno della formulazione farmacologica; Durante la gravidanza e l’allattamento.