A cosa serve il magnesio Fosforicum D6?
Magnesium Phosphoricum D6 è utile nel trattamento di crampi frequenti e spasmi muscolari. È un trattamento di supporto nella cura dei dolori muscolari, ad esempio dolori mestruali, tensioni a livello del collo e delle spalle e spasmi dolorosi del tratto gastrointestinale.
A cosa serve Magnesium phosphoricum D6?
Questo prodotto dell’azienda Schwabe è un medicinale omeopatico senza indicazioni terapeutiche approvate utilizzato nel trattamento di crampi e spasmi della muscolatura liscia (flatulenza, crampi addominali, coliche gassose, dolori mestruali) e della muscolatura striata (contratture, crampi al polpaccio, dolori tensivi …
A cosa serve Natrium Chloratum D6?
8 Natrium Chloratum D6 DHU 50 g. regola soprattutto il bilancio dei liquidi nell’organismo. Può essere utilizzato in tutte quelle situazioni di estrema secchezza e perdita di acqua o, viceversa, di eccesso di liquidi. Agisce a livello fisico come tonificante e aiuta a ristabilire l’equilibrio idrosalino dell’organismo.
A cosa serve il Calcium phosphoricum?
2 Calcium Phosphoricum D6 DHU 50 g. è il sale per la “struttura” indicato come ricostituente osseo (fratture con ritardo di callo osseo, ritardo di dentizione e osteoporosi), utile anche in tutte le perdite di liquidi organici (allattamento, emorragie e diarrea).
A cosa serve Kalium Sulfuricum D6?
Indicato in caso di catarro nasale (rinite purulenta), catarro oculare (congiuntiviti purulente) e infiammazioni otorinolaringoiatriche con secrezioni giallastre e maleodoranti. Utile in tutti i casi di infiammazioni dell’epidermide e delle mucose.
Come agiscono i sali di Schussler?
Come agiscono nell’organismo i sali di Schüssler Questa terapia porta le cellule ad assimilare gli elementi di cui è carente il nostro organismo. I sali di Schüssler vengono chiamati anche cellulari o biochimici, in quanto stimolano i fluidi, le cellule e i tessuti, riportando equilibrio nel nostro corpo.
Cosa è Magnesia fosforica?
Magnesia fosforica – Magnesium phosphoricum o Fosfato di magnesia , è un sale di magnesia dell’acido fosforico, si presenta come un solido bianco, inodore.
Qual è il fosfato di magnesio?
Il fosfato di magnesio è il sale di magnesio dell’acido fosforico; è un prodotto acidificante ampiamente utilizzato, anche in concomitanza con altri additivi, ma poco citato nei vari testi. Il fosfato di magnesio è usato come emulsionante, come coadiuvante dei composti antiossidanti e come “anti-grumi”.
Cosa è Magnesia phosphorica?
Magnesia phosphorica è un rimedio omeopatico derivato dal fosfato di magnesio. Viene impiegato principalmente per la cura di malattie che interessano le terminazioni nervose dei muscoli e lo stesso tessuto muscolare, come per esempio crampi, spasmi, nevralgie e un forte senso di costrizione. Fosfato di magnesio e magnesio