Sommario
A cosa serve il rabeprazolo sodico?
Il Rabeprazolo trova impiego nella riduzione dei sintomi del reflusso gastroesofageo per aiutare la guarigione dell’esofago e evitarne un ulteriore danneggiamento.
A cosa serve il Pariet 20 mg?
Le compresse di Pariet sono usate per il trattamento delle seguenti malattie: “Malattia da reflusso gastroesofageo” (MRGE), che può includere pirosi. La malattia da reflusso gastroesofageo si manifesta quando l’acido ed il cibo passa dallo stomaco all’esofago. Ulcera dello stomaco o della parte alta dell’intestino.
Quando si prende il Pariet?
La dose raccomandata è di 1 compressa di Pariet 10 mg o 20 mg una volta al giorno per il tempo indicato dal medico. Prenda la compressa al mattino prima di colazione. Il suo medico la vorrà rivedere ad intervalli regolari per valutare i sintomi ed il dosaggio.
Quali sono gli effetti collaterali del rabeprazolo?
Effetti indesiderati – Effetti collaterali. Il rabeprazolo contenuto in PARIET ® si è dimostrato abbastanza ben tollerato nonostante la presenza di effetti collaterali quali, tosse, faringite, rinite, diarrea, nausea, vomito, flatulenza, stipsi, dolori addominali, insonnia, vertigini e mal di testa clinicamente poco rilevanti.
Quali sono le compresse gastroresistenti da 10 mg di raberazolo?
PARIET ® compresse gastroresistenti da 10 – 20 mg di rabeprazolo : una dose giornaliera di 20 mg di raberazolo, assunti in unica somministrazione mattutina, si è rilevata particolarmente efficace nel ridurre la sintomatologia associata a reflusso gastroesofaeo e nel cicatrizzare ulcere duodenali e gastriche, in sole 4-8 settimane di trattamento.
Quali sono le indicazioni del rabeprazolo pariet ®?
Indicazioni PARIET ® Rabeprazolo PARIET ® è utile nel trattamento di tutte quelle affezioni del tratto gastro-iintestinale, associate ad aumentata acidità gastrica, come ulcere duodenale, ulcera gastrica, malattia da reflusso gastro-esofageo, esofagiti e sindrome di Zollinger-Ellison.