A cosa serve il Rocuronio?
Negli adulti e nei bambini durante l’anestesia generale Rocuronio Hospira può essere usato per facilitare l’inserimento di un tubo nella trachea per la ventilazione artificiale (respirazione assistita meccanicamente) e per assicurarsi che i muscoli siano rilassanti durante l’intervento.
Come si somministra il Propofol?
Il Propofol B. Braun 1% (10 mg/ml) si somministra per via endovenosa tramite infusione continua o iniezione, sia non diluito che diluito con soluzione di glucosio 5% p/v o soluzione di sodio cloruro 0,9% p/v, oltre che in soluzione con sodio cloruro 0,18% p/v e soluzione di glucosio 4% p/v (vedere anche paragrafo 6.6).
Cosa significa Curarizzato?
– Sottoporre all’azione del curaro; produrre gli effetti che sono proprî del curaro. Part. pres. curariżżante, anche come agg.: azione, attività curarizzante; sostanze curarizzanti, sostanze usate in terapia e in anestesia allo scopo di ottenere rilassamenti muscolari.
Cosa è il vecuronio bromuro?
Il vecuronio bromuro è un miorilassante, più precisamente un bloccante neuromuscolare (ovvero un agente che induce paralisi muscolare), non depolarizzante, aminosteroideo, ad azione periferica e di tipo competitivo.
Come è indicato il rocuronio bromuro?
Il rocuronio bromuro è indicato nei pazienti adulti e pediatrici (da neonati a termine ad adolescenti [da 0 a <18 anni]) come coadiuvante all’anestesia generale per agevolare l’intubazione tracheale durante l’induzione di routine e in sequenza, e per procurare il rilassamento della muscolatura scheletrica durante gli interventi chirurgici.
Come può essere usato il rocuronio bromuro nelle malattie neuromuscolari?
Malattie neuromuscolari Come altri agenti bloccanti neuromuscolari, il rocuronio bromuro deve essere utilizzato con estrema cautela nei pazienti con una malattia neuromuscolare o in seguito a poliomielite, poiché in questi casi la risposta agli agenti bloccanti neuromuscolari può essere alterata in modo notevole.