A cosa serve il SAMe?
La SAMe è anche alla base della formulazione di SameFast, la linea di integratori alimentari che offre un efficace sostegno quando il tono dell’umore è basso, e aiuta a ripristinare livelli adeguati di serotonina, noradrenalina e dopamina.
Quando prendere SameFast?
Come e quando si prende Samefast Up Complex? Assumere 1 compressa al giorno, lontano dai pasti, sciogliendola lentamente in bocca.
A cosa serve la colina?
A cosa serve la colina? La colina viene utilizzata per tenere sotto controllo i livelli di colesterolo nel sangue e per proteggere la salute del fegato (per esempio in caso di epatite o di cirrosi).
A cosa serve il triptofano?
A cosa serve il triptofano? Oltre a partecipare alla sintesi delle proteine (e quindi svolgere un ruolo strutturale nell’organismo) il triptofano è il precursore della serotonina, ormone che agisce come neurotrasmettitore, controlla l’umore a livello cerebrale e provoca il restringimento dei vasi sanguigni.
A cosa serve il Samyr?
L’ademetionina è un composto naturalmente presente nell’organismo, che interviene in molti processi che avvengono all’interno del corpo. SAMYR è utilizzato contro la depressione che può causare tristezza, perdita di piacere e di interesse per le attività quotidiane, stanchezza e sensazione di malessere.
A cosa serve il farmaco Samefast?
Samefast Up è l’integratore che aiuta il tono dell’umore dando sostegno nei periodi di stanchezza ed affaticamento fisico e mentale. COMPLEX indica lo speciale mix di componenti specifici alla base della formulazione di Samefast UP che insieme aiutano il tono dell’umore.
Che differenza c’è tra Samefast up e Samefast Advance?
Entrambi gli integratori sono composti da 400 mcg di Acido folico e 18 mcg di Vitamina B12, mentre il dosaggio della SAMe è di 200 mg per SameFast UP e 250 mg, quindi maggiore, per SameFast Advance.