Sommario
A cosa serve la Chiave giratubi?
Una chiave giratubi (o chiave serratubi) è una chiave utilizzata per manipolare tubature e per il serraggio di forza.
A cosa servono le primary key?
Una chiave primaria o Primary Key, nel modello relazionale delle basi di dati, è un insieme di attributi che permette di individuare univocamente un record o tupla o ennupla in una tabella o relazione.
A cosa serve la chiave inglese?
chiave inglese f attrezzo meccanico per stringere (o allentare) dadi e bulloni munito di un nottolino che ne regola l’apertura permettendo di adattarsi a diversi spessori.
Che significato ha la chiave?
Cosa rappresenta la chiave? La chiave ti da il potere di varcare una soglia, di aprire qualcosa di inviolabile, porte, cancelli, scrigni, lucchetti e serrature in generale, è simbolo di libertà, di scoperta e di conoscenza.
A cosa serve la chiave a pappagallo?
Permettono di allentare, stringere e serrare diversi oggetti, fra cui i tubi e i bulloni. Si adattano infatti perfettamente alle sezioni circolari e ai materiali lisci grazie alle ganasce “a pappagallo” zigrinate, che afferrano saldamente gli oggetti e non rischiano scivolare durante l’uso.
Come scegliere la chiave Dinamometrica?
COME SCEGLIERE LA CHIAVE DINAMOMETRICA?
- Bisogna verificare che sia certificata DIN EN ISO 6789, norma che ne garantisce l’ affidabilità e la sicurezza.
- Capire l’ utilizzo che ne deve fare, e scegliere se si preferisce optare per una chiave dinamometrica meccanica o una elettronica.
Cosa svita la chiave inglese?
E’ un attrezzo semplice ed economico ma di grande utilità che viene usato dagli artigiani, in particolare idraulici, meccanici e carpentieri, per avvitare e svitare dadi e bulloni.
Come si misura una chiave inglese?
Devi prendere la misura tra due lati opposti della testa esagonale. sul bullone stesso? Misura comunemente usata per viti da 8 mm di diametro.
Cosa vuol dire regalare una chiave?
Altro significato che assume la chiave è quello di preservare un segreto o un sentimento; per questo è il regalo perfetto per celebrare una preziosa amicizia: è solo con gli amici più cari che si condividono i segreti più personali. È un modo per augurarsi che le grandi amicizie durino per sempre.