Sommario
A cosa serve la matita bianca per le labbra?
La matita labbra universale trasparente è per l’appunto completamente invisibile, ma serve per delineare una sorta di barriera intorno al contorno labbra per prevenire sbavature di rossetto e lipgloss ed evitare di dover ritoccare il trucco durante il giorno.
Come si usa la matita trasparente per le labbra?
Dopo aver applicato il trucco viso, usiamo la matita labbra trasparente per delineare il profilo della bocca. Non dobbiamo andare internamente, come normalmente facciamo con le matite colorate, ma seguire la traccia labiale e uscire di un millimetro fuori.
Come si mette la matita per le labbra?
Innanzitutto, scegliete una matita labbra uguale al rossetto come colore. A meno che non desideriate effetti particolari come l’ombré. Idratate bene le labbra prima di applicare il tratto lungo tutto il bordo. Partite dal bordo superiore delle labbra, dal centro e proseguite lungo il contorno.
Come si mette la matita illuminante per gli occhi?
Per un effetto più tenue e delicato, applicare la matita prima del trucco degli occhi sfumandola leggermente. Per un risultato più intenso e sofisticato, applicare la matita dopo aver truccato gli occhi sui punti che si vogliono illuminare. Non usare all’interno dell’occhio.
Come disegnare il contorno labbra?
Dove si mette la matita illuminante?
Nulla è sbagliato: l’illuminante si può applicare sugli zigomi, sopra e sotto l’arcata sopraccigliare, nell’angolo interno dell’occhio per regalare un prezioso punte luce. Si può applicare anche sul ponte del naso e sull’arco di cupido.
Come ingrandire l’occhio con la matita?
Come applicare la matita per ingrandire gli occhi Procedi ad applicare la matita lungo la rima cigliare inferiore, adottando lo stesso metodo: la linea deve partire da metà occhio e non deve essere mai molto netta e spessa. Sfumala leggermente verso l’esterno, aiutandoti con un pennellino a setole piatte.
Come scegliere il colore della matita labbra?
Come scegliere la matita per le labbra
- Se la vostra carnagione è chiara e fredda vi suggeriamo un colore come la nostra Pastello Magnolia, un rosa corallo chiaro.
- Se la vostra carnagione è chiara e neutra vi suggeriamo un colore come Ballerina, un rosato piuttosto neutro.