A cosa serve Naprosyn 500?
Naprosyn contiene il principio attivo naprossene. Il naprossene appartiene a una classe di medicinali chiamati antinfiammatori/antireumatici non steroidei (FANS) che svolgono numerose attività, con una funzione importante nel controllo del dolore.
Quando assumere Naprosyn?
La dose raccomandata è: 500-1000 mg al giorno, suddivisi in due dosi, ogni 12 ore (al mattino durante la prima colazione ed alla sera durante la cena) o in un’unica dose (durante il pasto di mezzogiorno o alla sera) oppure 1 compressa di Naprosyn 750 mg compresse a rilascio modificato 1 volta al giorno.
Come viene usato naprosyn?
Naprosyn viene usato per il trattamento dei sintomi di: una malattia infiammatoria delle articolazioni (artrite reumatoide) una malattia degenerativa delle articolazioni (osteoartrosi o artrite degenerativa) una malattia infiammatoria della colonna vertebrale (spondilite anchilosante)
Quanto dura la conservazione di naprosyn?
NAPROSYN “250 mg granulato per sospensione orale” 30 bustine: 60 mesi. NAPROSYN “500 mg granulato per sospensione orale” 30 bustine: 36 mesi. NAPROSYN “750 mg compresse a rilascio modificato” 20 compresse: 36 mesi. 06.4 Speciali precauzioni per la conservazione.
Quali sono le bustine di naprosyn granulato?
Le bustine di Naprosyn granulato per sospensione orale (da 250 mg e da 500 mg), opportunamente disciolte in acqua, consentono un più rapido assorbimento della sostanza attiva e svolgono un’azione analgesica più pronta; inoltre sono più adatte a pazienti con difficoltà di deglutizione e/o con disturbi digestivi.
Quali sono i sintomi di naproxene?
Naprosyn – Naproxene – Trattamento sintomatico delle seguenti condizioni: artrite reumatoide, osteoartrosi, Con la formulazione supposte sono inoltre stati riportati effetti collaterali locali di lieve entità, quali dolore ed irritazione rettale, bruciore e prurito.