Sommario
A cosa serve r7?
è un rimedio omeopatico indicato in caso di affezioni all’apparato gastroenterico: affezioni epatiche e delle vie biliari. Specifico in caso di disturbi della secrezione biliare con prevalenza della condizione spastica dolorosa. DR.
Come si prende R6 gocce?
Descrizione Dr. Reckeweg R6 Rimedio omeopatico in gocce 22 ml
- Salvo diversa prescrizione medica, assumere nei casi acuti inizialmente 10 gocce, in poca acqua, ogni 15-30 minuti;
- All’abbassarsi della temperatura portare il dosaggio a 10-15 gocce ogni 1-2 ore fino alla guarigione;
A cosa serve r49?
RECKEWEG R 49 100 Compresse Orodispersibili è un rimedio omeopatico ad attività coadiuvante per affezioni rino-sinusitiche: indicato in caso di sinusiti acute e croniche, catarro dei seni paranasali e mascellari, riniti mucopurulente ed acquose, polipi nasali, mancanza di gusto e di olfatto.
A cosa serve r5?
DR. RECKEWEG R 5 100 Compresse Orodispersibili è un rimedio omeopatico indicato in caso di gastriti acute e croniche, dispepsie, bruciori di stomaco, eruttazione, flatulenza, ulcera duodenale e parapilorica, gastroduodeniti acute e croniche; gastriti recidivanti di tipo ulceroso e non ulceroso.
A cosa serve R16?
R16 gocce è medicinale omeopatico indicato in caso di emicrania, mal di testa nervoso, nevralgie della testa, malessere a causa di continui mal di testa spesso derivanti da natura ignota.
Quante gocce di R6?
In genere dosi di 8-10 gocce del medicinale sono sufficienti, mentre il dosaggio medio normale consigliato è di 2-3 assunzioni giornaliere di 15 gocce : ad ogni singola somministrazione del preparato si ripete lo stimolo alla forza di guarigione intrinseca all’organismo.
A cosa serve r6?
è un rimedio omeopatico ad azione antinfluenzale indicato in caso di sindromi influenzali con dolori agli arti; trattamento di sostegno negli stati influenzali. Raffreddore e influenza, febbre, mal di gola, brividi, gocciolamento nasale, sinusite, dolori muscolari, mal di testa e disturbi respiratori.
RECKEWEG R 7 100 Compresse Orodispersibili è un rimedio omeopatico indicato in caso di affezioni all’apparato gastroenterico: affezioni epatiche e delle vie biliari. Epatopatie, epatiti, cirrosi epatica allo stato iniziale, stati precirrotici.
A cosa serve R6?
A cosa serve R14?
Reckeweg R14 è un rimedio omeopatico in gocce che contrasta l’insonnia e la fatica a dormire. Formato: flaconcino da 22 ml.
Come usare R6?
Modalità di utilizzo e Posologia R6 Reckeweg In caso di disturbi acuti lasciar sciogliere sotto la lingua 1-2 compresse ogni 1/2-2 ore. Alla scomparsa dei disturbi ridurre a 1-2 compresse 3 volte al giorno. Nei bambini 1 compressa 2-3 volte al giorno.
Come si prende r7?
Si consiglia di assumere 10-15 gocce, in poca acqua, 3 volte al dì prima dei pasti. Nei casi più gravi: 10-15 gocce 4-6 volte al giorno fino a miglioramento. In caso di aggravamento dei sintomi è possibile aumentare il dosaggio iniziale a 10-15 gocce 4-6 volte al dì fino a miglioramento avvenuto.
Come si prende R14?
Come usare le gocce Dr. Reckeweg R14 Quieta? Salvo diversa prescrizione medica, assumere 10-15 gocce, in poca acqua, 3 volte al giorno prima dei pasti; prima di coricarsi 20 gocce in poca acqua. In caso di insonnia cronica assumere 20 gocce la sera per un periodo prolungato.
Quali sono i medicinali omeopatici?
Esistono due tipologie di medicinali omeopatici: il medicinale omeopatico unitario: contiene un’unica sostanza diluita e dinamizzata. È tra questi che si va alla ricerca del “ Simillimum ” in grado di coprire da solo la totalità dei sintomi del paziente.
Quando nasce l’omeopatia?
La nascita dell’Omeopatia viene collocata tra ‘700 e ‘800 ad opera di Christian Samuel Friedrich Hahnemann. Le nozioni che vi sono alla base, però, risalgono a tempi ancora più antichi, tanto che il padre dell’Omeopatia può essere considerato Ippocrate (450-400 a.C.).
Qual è il Dr. Reckeweg R1 compresse omeopatiche?
Dr. Reckeweg R1 Compresse Orosolubili Omeopatiche è un medicinale omeopatico della ditta IMO, tra i più validi produttori dell’omeopatia mondiali.