Sommario
A cosa serve Valsartan 80 mg?
Il Valsartan appartiene alla classe dei farmaci antagonisti dei recettori dell’Angiotensina II, detti anche “sartani”. È un farmaco antipertensivo: agisce bloccando l’azione di sostanze che irrigidiscono i vasi sanguigni, consentendo al sangue di scorrere meglio ed essere pompato in modo più efficiente dal cuore.
Quando si prende zofenopril?
Zofenopril è indicato nel trattamento, iniziato entro le prime 24 ore, di pazienti con infarto miocardico acuto, con o senza segni e sintomi di insufficienza cardiaca, emodinamicamente stabili, che non sono stati sottoposti a terapia con trombolitici.
Che cos’è il Bifrizide?
Bifrizide viene usato per trattare la pressione sanguigna alta (ipertensione) da lieve a moderata, quando non può essere controllata assumendo il farmaco zofenopril da solo.
Quando prendere Zantipres?
ZANTIPRES può essere assunto con cibo o a stomaco vuoto. È preferibile assumere la compressa con acqua. La dose normale iniziale di ZANTIPRES è 15mg una volta al giorno. Il medico aggiusterà gradualmente la dose (normalmente a intervalli di quattro settimane) per trovare la dose migliore per lei.
Che farmaco e zofenopril?
Zofenopril è un farmaco della famiglia degli antagonisti dell’enzima di conversione dell’angiotensina, o ACE-inibitori. L’angiotensina è una molecola prodotta a livello renale che ha una potente attività vasocostrittrice.
Quando assumere Bifrizide?
BIFRIZIDE deve essere assunto una volta al giorno, con o senza cibo. Si raccomanda la titolazione della dose con i singoli componenti (cioè Zofenopril e Idroclorotiazide) prima di passare all’ associazione a dose fissa.
A cosa serve il Bifril?
BIFRIL contiene 7,5 mg, 15mg, 30 mg, 60 mg di zofenopril calcio che appartiene a un gruppo di medicinali che abbassano la pressione arteriosa, chiamati inibitori dell’enzima di conversione dell’angiotensina (ACE). BIFRIL viene impiegato per trattare le seguenti condizioni: pressione arteriosa alta (ipertensione);
Quando assumere Zantipride?
ZANTIPRIDE è controindicato nei pazienti ipertesi con disfunzione epatica grave. ZANTIPRIDE deve essere usato una volta al giorno, prima o dopo i pasti. Per facilitare la deglutizione, le compresse possono essere rotte in due parti e ingerite una metà dopo l’altra, all’ora di somministrazione prescritta.