Sommario
A cosa servono le gocce R14?
Reckeweg R14 è un rimedio omeopatico in gocce che contrasta l’insonnia e la fatica a dormire. Formato: flaconcino da 22 ml.
A cosa serve R6?
è un rimedio omeopatico ad azione antinfluenzale indicato in caso di sindromi influenzali con dolori agli arti; trattamento di sostegno negli stati influenzali. Raffreddore e influenza, febbre, mal di gola, brividi, gocciolamento nasale, sinusite, dolori muscolari, mal di testa e disturbi respiratori.
A cosa serve R1 gocce?
Dr. Reckeweg R1 Gocce è un prodotto omeopatico indicato per essere un antinfiammatorio e un antinfettivo. È possibile utilizzare il prodotto in caso di infiammazioni locali acuti e croniche (catarrale, purulenta, tonsilliti, scarlattina, otiti, gengiviti). Collabora a sedare febbre alta causata da infezioni improvvise.
Come prendere r14?
Salvo diversa prescrizione medica, assumere 10-15 gocce, in poca acqua, 3 volte al giorno prima dei pasti; prima di coricarsi 20 gocce in poca acqua. In caso di insonnia cronica assumere 20 gocce la sera per un periodo prolungato. A miglioramento ottenuto sono sufficienti 10-20 gocce prima di coricarsi.
A cosa serve R9?
Reckeweg R9 Gocce è un rimedio omeopatico ad azione sedativa indicato in caso di tosse secca e stizzosa, in particolare in caso di spasmo irritativo delle prime vie respiratorie.
A cosa serve la R4?
R4 è un medicinale omeopatico con proprietà antidiarroiche. R4 trova principalmente impiego nei disturbi dell’apparato gastroenterico: diarree estive,diarree febbrili, dissenteria,. Gastroenterocoliti acute e croniche a varia eziologia. Sindromi diarroiche associate a vomito.
Come prendere R1?
R1 è da assumere in maniera molto semplice, In caso di disturbi acuti, bisogna lasciar sciogliere sotto la lingua 1-2 compresse ogni 1-2 ore. Alla scomparsa dei disturbi,però, è necessario ridurre il dosaggio, a 1-2 compresse 3 volte al giorno.
Come prendere R1 gocce?
è un rimedio omeopatico senza glutine. Infezioni acute con febbre alta o purulente (es.: infiammazioni delle tonsille o foruncoli): all’inizio 10-15 gocce in poca acqua ogni mezz’ora per ½ – 1 giorno. Dopo il miglioramento, prendere stessa dose ogni 1-2 ore.